Amici 22, Isobel in lacrime prima della finale per le parole di Mattia: «Mi ricordo quando è arrivata...»

La produzione dello show di Maria De Filippi sta dedicando le ultime ore di programmazione televisiva al percorso che i ragazzi hanno fatto per giungere fino a questo punto

Video

I 4 finalisti di Amici 22  si preparano per la grande finale che decreterà il vincitore assoluto tra Mattia, Isobel, Angelina e Wax. La produzione dello show di Maria De Filippi sta dedicando le ultime ore di programmazione televisiva al percorso che i ragazzi hanno fatto per giungere fino a questo punto.

Isobel Kinnear in lacrime ad Amici: il video mano nella mano con Angelina Mango che potrebbe diventare una canzone

Amici 22, tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola amore al capolinea prima della finale? L'indizio che fa insospettire tutti

Il percorso di Isobel a Amici 22

Nel ripercorrere il cammino di Isobel, si è scoperto che la giovane ballerina australiana si è presentata ai casting di Amici più di una volta, la prima quando aveva soltanto 16 anni.

Poi finalmente, grazie a una sfida, è riuscita a conquistare un banco della scuola.

La dolce dedica di Mattia

Il ballerino Mattia ha dedicato alla ragazza delle parole commoventi, condivise da tutti. “Lei è stata tanto importante per noi perché mi ricordo quando è arrivata: è cambiata l’atmosfera. Era una giornata piena di pioggia e temporale, ed è arrivato il sole" ha spiegato Mattia.

 

Foto: Ufficio stampa Amici, Red Communication Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- Isobel lo ha fatto per entrare ad Amici, ecco cosa si scopre a pochi giorni dalla finale


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA