William e Kate, George, Charlotte e Louis: la cartolina di buon Natale ai sudditi fa il giro del mondo

William e Kate hanno augurato buon Natale ai propri sudditi con una cartolina

Video

di Redazione web

William e Kate, insieme ai loro bambini George, Charlotte e Louis, hanno augurato, come ogni anno, un felice e sereno Natale a tutti i loro sudditi. La cartolina natalizia che arriva da Buckingham Palace, ritrae la famiglia felice in una giornata di sole. E i piccoli sono vestiti con i calzoncini corti.

Re Carlo III cambia il menù di Natale: elimina una delle pietanze preferite a Buckingham Palace

Il principe Harry, la dichiarazione choc: «Mentivano per proteggere William, con me invece...»

Meghan Markle: «Non potevo vestirmi dello stesso colore della Regina e di Kate, per me solo beige e tortora»

Le feste natalizie a Buckingham Palace

Il Natale si avvicina e quindi a Buckingham Palace fervono i preparativi per il pranzo del 25 dicembre, pranzo che sarà diverso dagli altri perché Re Carlo III ha modificato il menù togliendo la portata "foie gras".

Proprio per Natale William e Kate hanno voluto condividere i propri auguri con uno scatto felice con i loro tre bambini. La foto ha raccolto milioni di like e commenti nei vari profili social della famiglia reale

 

Grandi assenze 

Questo Natale sarà però diverso dai soliti perché a Buckingham Palace mancherà una presenza che negli anni è stata fondamentale: la Regina Elisabetta II venuta a mancare a settembre. A Londra non ci saranno nemmeno Harry e Meghan che trascorreranno il periodo natalizio oltreoceano. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA