William e Kate, insieme ai loro bambini George, Charlotte e Louis, hanno augurato, come ogni anno, un felice e sereno Natale a tutti i loro sudditi. La cartolina natalizia che arriva da Buckingham Palace, ritrae la famiglia felice in una giornata di sole. E i piccoli sono vestiti con i calzoncini corti.
Re Carlo III cambia il menù di Natale: elimina una delle pietanze preferite a Buckingham Palace
Il principe Harry, la dichiarazione choc: «Mentivano per proteggere William, con me invece...»
Le feste natalizie a Buckingham Palace
Il Natale si avvicina e quindi a Buckingham Palace fervono i preparativi per il pranzo del 25 dicembre, pranzo che sarà diverso dagli altri perché Re Carlo III ha modificato il menù togliendo la portata "foie gras".
Proprio per Natale William e Kate hanno voluto condividere i propri auguri con uno scatto felice con i loro tre bambini. La foto ha raccolto milioni di like e commenti nei vari profili social della famiglia reale.
Grandi assenze
Questo Natale sarà però diverso dai soliti perché a Buckingham Palace mancherà una presenza che negli anni è stata fondamentale: la Regina Elisabetta II venuta a mancare a settembre. A Londra non ci saranno nemmeno Harry e Meghan che trascorreranno il periodo natalizio oltreoceano.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout