Uccide il figlio neonato a coltellate sotto gli occhi degli altri due bambini. Poi manda un sms choc al marito

La donna, dopo aver commesso il terribile delitto, ha mandato un messaggio inquietante al marito che ha allertato i soccorsi

Uccide il figlio neonato a coltellate sotto gli occhi degli altri due bambini. Poi manda un sms choc al marito

di Redazione Web

Uccide il figlio neonato e dice di averlo fatto per farlo stare con Dio. April Evalyn Short, una trentenne madre di tre figli e moglie di un sergente dell'esercito americano, è accusata di omicidio. La donna avrebbe ucciso il piccolo nella loro casa in Georgia e subito dopo avrebbe inviato un sms  al marito piuttosto inquietante.

Promessa del calcio si scontra con un compagno durante la partita e muore a 13 anni: «Tra gli spalti c'erano i reclutatori»

Bambina di 10 anni dice alla matrigna: «Spero che tu muoia». La donna la riempie di botte facendole uscire un osso dal ginocchio

Il messaggio 

La 30enne ha scritto: «I giorni di oscurità sono alle porte», e ha poi espresso il desiderio di vederlo. L'uomo si è preoccupato per il figlio più piccolo, intuendo che c'era qualcosa di strano, ed è andato subito a casa dove ha trovato la moglie chiusa nella loro camera da letto con i bambini. I figli più grandi, di 11 e 6 anni, sono riusciti ad aprire la porta, la donna a quel punto è scappata e il marito si è reso conto di quello che era accaduto.

Il delitto

Il bambino era stato avvolto nella plastica dopo che gli era stato tagliato il collo con un coltello.

I soccorsi, già sul posto, hanno provato in ogni modo a salvargli la vita, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Secondo le dichiarazioni della bambina di 6 anni, la Short si era armata di due coltelli, e ha ucciso il fratellino dicendo agli altri due figli che voleva aiutarlo ad «arrivare a Dio e a Gesù». La donna ha poi confessato di aver tagliato il collo del bambino durante un interrogatorio alla polizia rivelando di aver barricato la porta, avvolto la vittima in una tenda da doccia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA