Turisti mangiano in tre ristoranti e vanno via senza pagare sempre con la stessa scusa. Il proprietario si vendica così

La coppia di turisti inglesi pare abbia truffato diversi locali di Koutoulougari, piccolo villaggio a nord dell'isola di Creta

Turisti mangiano in tre ristoranti e vanno via senza pagare sempre con la stessa scusa. Il proprietario si vendica così

di Redazione Web

La vendetta di un ristoratore. A Creta una coppia mangia in tre ristoranti e va via senza pagare il conto. Il titolare di uno dei tre locali di Koutoulougari, piccolo villaggio a nord dell'isola, in cui i due, un uomo e una donna, sempre secondo lo stesso copione, si sono seduti e hanno consumato il pasto per poi rifiutarsi di pagare il conto sostenendo che le cene non erano di loro gradimento, ha deciso di vendicarsi così.

Mangiano due fiorentine al ristorante e poi scappano senza pagare il conto (120 euro): «Se ne sono andati come se stessero rubando»

Scontrino da 130 euro per una cena in tre, clienti in fuga senza pagare. Il ristoratore posta le immagini: «Spero almeno in una bella recensione» 

La vendetta social

Uno dei titolari di uno dei locali, l'Ariadni Palace, ha deciso di condividere la foto della coppia su un gruppo Facebook di amanti dell'isola, "Koutouloufari For Ever", spiegando quello che era accaduto: «Tenete d'occhio questa coppia. Dopo aver finito il pasto, si rifiutano di pagare il conto. Siamo il terzo ristorante con il quale utilizzano questa tecnica. È un bene che i ristoratori del villaggio comunichino tra loro, così sappiamo cosa aspettarci», scrive sui social la titolare. 

Italiani scappano dal ristorante a Malta senza pagare, papà riconosce il figlio e chiama il locale: «Verrà da voi a lavorare gratis»

Scappano dal ristorante, ma il titolare li raggiunge: preso a calci e pugni dalla coppia 

Le ricerche dei turisti

I turisti, di origine inglese, non sono stati rintracciati, ma sotto al post si sono scatenati i commenti:  «Vergogna!»; «Disgustoso; «come si può fare una cosa del genere a persone così adorabili?!»; «Sono persone così che fanno avere a noi inglesi una cattiva reputazione».

E ancora: «È davvero inusuale che ristoratori locali pubblichino qualcosa del genere sui social, non amano alzare un polverone. Questo è un segno del fatto che devono essere davvero molto arrabbiati. È la prima volta che sento di britannici che si comportano in questo modo in Grecia». Sono, poi, partite diverse segnalazioni, ma al momento non è noto se i due turisti siano stati rintracciati. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA