Scappano dal ristorante, ma il titolare li raggiunge: preso a calci e pugni dalla coppia

I due sono stati denunciati, mentre il ristoratore ha riportato ferite, fratture e un'emorragia cerebrale

Scappano dal ristorante, ma il titolare li raggiunge: preso a calci e pugni dalla coppia

di Redazione Web

Nell'estate in cui da tutta Italia imperversano le segnalazioni degli scontrini folli, ecco spuntare come funghi anche i clienti "furbetti" che tentano la fuga dal ristorante. L'ultimo caso arriva da Como e la situazione è degenerata e, a farne le spese, è stato il ristoratore. Una coppia di fidanzati, infatti, dopo aver pranzato è fuggita dal locale, con la scusa della sigaretta. 

I due sono usciti e hanno provato a scappare senza pagare il conto. Ma il ristorante li ha inseguiti e raggiunti, chiedendo che venisse pagato quanto consumato. La reazione dei due, però, non è stata quella sperata dall'uomo.

Scontrini, l'ultima follia: «Dieci euro perché il tempo è denaro». La denuncia del sindaco: bassezza inqualificabile

Bar più economico d'Italia: il caffè costa 30 centesimi, ecco dove si trova

Calci e pugni al ristoratore

La coppia, non solo non si è scusata saldando il conto, ma per tutta risposta ha picchiato l'uomo con calci e pugni, fino a quando non è arrivata la polizia. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri. La coppia, composta da un 25enne comasco con precedenti penali e da una 21enne di Vimercate, ha pranzato provando a non pagare il conto di 45 euro.

Il ristoratore, un cittadino cinese 47enne residente a Milano, non si è dato per vinto.

L'uomo ha riportato ferite, piccole fratture e una lieve emorragia cerebrale che lo ha costretto a un'osservazione più accurata all'ospedale Sant'Anna. 

La coppia, invece, è stata portata in Questura per l’identificazione e denunciata per insolvenza fraudolenta e lesioni personali.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA