Come uscire con eleganza dall'auto? Il 'trucco' di Lady Diana spopola su TikTok: «Ecco come faceva» VIDEO

L'istruttrice di galateo ha spiegato che la principessa Diana aveva diversi trucchi per evitare l'attenzione indesiderata dei paparazzi

Video

di Redazione web

La defunta Diana Frances Spencer, principessa del Galles, è diventa un esempio di stile ed eleganza, virale su TikTok. Un piccolo gesto e trucco per uscire dall'automobile con classe è ciò che l'ha resa così in voga sul social.

A contribuire al successo e alla diffusione di questa skill è stata l'istruttrice di galateo Katarina che ha ottenuto quasi 20 milioni di visualizzazioni per aver condiviso con gli altri utenti come Lady Diana era solita abbandonare una vettura per dirigersi a incontri istituzionali. 

Kate Middleton conquista Wimbledon in abito verde pastello. Il dettaglio del fiocco nero: ecco cosa significa

Kate e William, dove andranno in vacanza con George, Charlotte e Louis? Ecco la meta 'reale'

 

Lady Diana, il trucco di stile

L'istruttrice di galateo ha spiegato che la principessa Diana aveva diversi trucchi per evitare l'attenzione indesiderata dei paparazzi: «Uno di questi era coprirsi sempre la scollatura con la pochette quando scendeva da un'auto. In questo modo non ha dato ai paparazzi nulla da 'spiare' pur mantenendo un portamento elegante».

Mentre la maggior parte di noi probabilmente non sarà mai perseguitata dai paparazzi, c'è chi ancora trova il trucco molto utile per uscire elegantemente da un'auto, specialmente quando indossano abiti più scollati.

@katarina.etiquette Did you know Princess Diana had multiple tricks how to avoid the unwanted paparazzi attention? 📸 One of them was to always cover her cleavage with her clutch when exiting a car. This way she didn’t give the paparazzi anything to ‘‘spy on’’ while maintaining an elegant posture ✨ We can take inspiration from this iconic woman in many ways ❤️#etiquette #etiqueta #etiquettetips #elegantfashion #princessdiana #caretiquette #manners #elegance #elegantlady ♬ original sound - maria!

Le mosse di Diana

Il trucco, inoltre, vede anche alcune mosse precise annesse, come, ad esempio, quella di ruotare contemporaneamente le gambe chiuse per evitare inconvenienti e uscire prima con la parte inferiore del corpo che con quella superiore. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2023, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA