Kate e William, dove andranno in vacanza con George, Charlotte e Louis? Ecco la meta 'reale'

Quest'anno la famiglia reale va a riscoprire i posti più cari alla regina Elisabetta

Video

di Redazione web

Tempo di vacanza anche per i reali che negli ultimi giorni hanno avuto molti impegni ufficiali che li ha portati in giro per l'Inghilterra, passando per la Scozia, dove si è tenuta la seconda incoronazione di re Carlo. Il principe William e la principessa Kate si apprestano ad iniziare le loro vacanze estive, le prime senza la regina Elisabetta, nelle loro nuove vesti reali. I principi erano soliti passare l'estate in famiglia nei pressi di Sandringham o Anglesey, nei pressi di Londra. Quest'anno, però, sarà diverso perché William e Kate si sono da poco trasferiti ad Adelaide Cottage e i loro piani estivi potrebbero portarli in Galles o in Scozia, per riscoprire alcuni posti cari alla nonna Elisabetta. 

Andiamo a scoprire dove potrebbero andare George, Charlotte e Louis per vivere delle bellissime vacanze estive in compagnia dei genitori William e Kate.

Kate Middleton e William non rispettano le regole reali: il gesto che sorprende tutti

Kate copia Ivanka Trump? L'abito fiordaliso (da 643 euro) per la partita di polo per beneficenza «è lo stesso della figlia dell'ex presidente Usa»

 

Nuova meta per le vacanze estive

William e Kate hanno deciso che porteranno i piccoli George, Charlotte e Louis in giro per la Scozia, in particolare a Balmoral, la residenza reale dove la regina ha passato i suoi ultimi giorni, prima di morire a 96 anni.

Re Carlo organizzerà una visita in Scozia per celebrare il ricordo dell'amata regina e i principi del Galles non mancheranno. Il paese è sempre stato un luogo pieno di ricordi per il principe William: qui ha trascorso alcuni dei momenti più belli durante la sua infanzia, con il fratello, il principe Harry e la mamma Lady Diana.

William e Kate saranno felicissimi di creare dei nuovi ricordi, insieme ai figli che saranno entusiasti di giocare e correre per le lande verdi scozzesi, per poi tornare ad Adelaide Cottage e scoprire i posti più belli e i parchi più divertenti. 

Si prospetta, quindi, un'estate piena di momenti indimenticabili, prima che George, Charlotte e Louis tornino sui banchi di scuola e William e Kate indossino, nuovamente, le vesti ufficiali.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA