Kate, Camilla le regala un nuovo titolo: ecco di cosa si tratta

La Famiglia Reale, in questi giorni, è impegnata con vari impegni costituzionali

Kate, Camilla le regala un nuovo titolo: ecco di cosa si tratta

di Redazione web

Kate Middleton, nelle scorse ore, è stata sotto i riflettori per la sua inimitabile classe ed eleganza (e per il suo abito e cappellino blu), qualità che ha dimostrato anche durante l'ultima cerimonia a cui ha partecipato. Infatti, Kate e il principe William hanno presenziato alla celebrazione scozzese dell'incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. Cerimonia, ovviamente, molto più contenuta rispetto a quella del 6 maggio scorso ma, all'interno della quale, la principessa ha acquisito un nuovo titolo. 

Kate Middleton, l'abito blu incanta tutti alla celebrazione per Re Carlo III in Scozia

Kate Middleton la più amata del reame? Il sondaggio sulla Royal Family ha un esito a sorpresa

Il nuovo titolo di Kate Middleton

Proprio ieri, la Famiglia Reale è arrivata in Scozia dove trascorrerà una settimana, la cosiddetta Holyrood Week, una celebrazione annuale della tradizione scozzese che vede la presenza di Re Carlo, Camilla, William e Kate. Quando il re è stato incoronato, il principe William ha ottenuto il titolo di principe del Galles (investitura dedicata esclusivamente all'erede al trono di Inghilterra) e, oltre a questo, anche quello di duca di Rothesay. Così, anche Kate aggiunge questa ulteriore autorità a quelle che di cui è già in possesso. Il titolo, si può dire, derivi direttamente da Camilla che, prima della nuora, era appunta la duchessa di Rothesay

Gli impegni di William e Kate 

Ora, che William e Kate rivestono cariche molto importanti all'interno delle classi della monarchia inglese, dovranno partecipare a moltissimi altri eventi e iniziative, più di quanto non facciano già ora. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA