Studentessa lancia una sedia in testa alla prof, violenza choc a scuola: il video finisce sui social

La ragazza stava discutendo con un compagno di classe e l'insegnante stava provando a riportare l'ordine

Studentessa lancia una sedia in testa alla prof, violenza choc a scuola: il video finisce sui social

di Redazione web

Sconcertante episodio di violenza in classe durante una lezione: una professoressa è stara colpita in pieno da una sedia d'acciaio lanciata da una studentessa. L'episodio avvenuto a scuola è stato immortalato in un video che gli studenti hanno poi diffuso sui social.

Scuola, smartphone vietati non solo a lezione: «Favoriscono il bullismo, gli atti vandalici e la distrazione»

Festa (autogestita) del Leonardo da Vinci con duemila persone finisce nel caos: spray al peperoncino tra la folla e malori per l’alcol FOTO

Prof colpita da una sedia in classe

Nelle immagini, girate alla Flint Southwestern Academy High School nello stato americano del Michigan, è possibile vedere chiaramente il momento in cui l'insegnante cade per terra, ccolpita alla testa dalla sedia lanciata dalla studentessa.

La ragazza della scuola superiore stava discutendo animatamente con un compagno di classe. I due si stavano insultando a vicenda e la prof era intervenuta per provare a riportare la calma, ma ha avuto la peggio: è stato necessario il ricovero in ospedale, ma fortunatamente è stata rilasciata il giorno stesso. 

Il sovrintendente della Flint Community Schools, Kevelin Jones, ha detto che la studentessa “risponderà davanti alla legge” per il suo gesto. La prof, nonostante l'incidente traumatico, ha deciso di tornare a insegnare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA