Sparatoria a una festa tra ragazzi, tragedia in Arizona: 2 morti e 5 feriti, è caccia all'uomo

La polizia non ha ancora arrestato nessuno ed è sulle tracce di un uomo del quale è stato diramato l'identikit

Sparatoria a una festa tra ragazzi, tragedia in Arizona: 2 morti e 5 feriti, è caccia all'uomo

di Niccolò Dainelli

Sparatoria negli Stati Uniti. L'ennesima tragedia oltreoceano che accende di nuovo i riflettori sulla questione armi. Due morti e almeno cinque feriti. Questo è il bilancio di una sparatoria a Yuma, in Arizona, non lontano
dal confine con il Messico.

I due uomini deceduti avevano 19 e 20 anni, mentre fra i feriti si contano anche giovanissimi sui 15 anni. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la sparatoria. La polizia non ha ancora arrestato nessuno ed è sulle tracce di un uomo del quale è stato diramato l'identikit

Granate, lanciarazzi anticarro, pistole e fucili le sparatorie spaventano la Serbia: consegnate 13.500 armi

Entra in una fabbrica Mercedes e apre il fuoco: due morti. Preso il killer: «Bloccato dagli operai»

 

Sparatoria al party: 2 morti e almeno 5 feriti 

Secondo quanto riferito da ABC News riferisce che la polizia di Yuma ha risposto all'allarme lanciato dai presenti alla festa.

Attorno alle 23:00, la chiamata al 911 ha riferito di una sparatoria all'interno di un locale della zona. Il tenente Craig Johnson ha riferito che gli agenti si sono trovati di fronte a una carneficina: due i morti e almeno 5 i feriti, ma il numero è ancora provvissorio. 

Al loro arrivo, hanno trovato più persone con ferite da arma da fuoco

«Una rissa»

La madre di una delle vittime ha raccontato alla radio Z93 : «Mio figlio ha partecipato ieri sera a una festa ai piedi delle colline. È scoppiata una rissa e sono stati esplosi dei colpi. Mio figlio è rimasto coinvolto nel fuoco incrociato ed è stato colpito a una gamba. Il proiettile è uscito vicino alla parte posteriore del suo ginocchio. Un proiettile gli ha anche sfiorato il braccio. All'ospedale hanno detto che non è in pericolo di vita. Non ha riportato danni gravi, ma è in osservazione».


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA