Nuoro, sparatoria in centro: ferito un agente

foto

Non si è fermato in auto all'alt della polizia e ha aperto il fuoco: ferito un agente in centro. L'agente di polizia è rimasto ferito di striscio durante la sparatoria avvenuta in pieno centro a Nuoro. Secondo le prime notizie, un'auto non si è fermata all'alt di una pattuglia che effettuava controlli alla periferia della città verso l'uscita per la statale 131.

 

Malore improvviso, morto Giuseppe Calabrese, sindaco delle Isole Tremiti: era a Roma per la cerimonia di assegnazione delle bandiere Blu

Incidente stradale a Pasqua, morto il piccolo Leo di due anni. «Ha lottato come un eroe in ospedale per quasi un mese»

 

 

 

Non si ferma all'alt della polizia, caccia all'uomo

Secondo una prima ricostruzione, quando ha incontrato un posto di blocco alle porte della città, il conducente di un'Alfa Romeo Mito non si è fermato all'alt ed è scappato. Ne è nato un inseguimento per le strade del centro con le Volanti che lo hanno raggiunto in viale Trieste e lì, secondo le prime ricostruzioni, i poliziotti avrebbero sparato alle ruote per fermare l'auto.

Durante la sparatoria un agente è stato ferito di striscio e sono in corso accertamenti sull'episodio.

La sparatoria è avvenuta in pieno centro, vicino alla Questura e alla Prefettura, e il malvivente è scappato a piedi per le stradine di Nuoro.

Gli agenti lo avrebbero già riconosciuto e lo stanno cercando ovunque, anche con l'aiuto delle numerose telecamere presenti in zona.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO