Sottomarino per il Titanic, re Carlo ha uno stretto legame con uno dei passeggeri dispersi: «Sarà devastato»

Il sottomarino scomparso da domenica al largo di Terranova, in Canada, con a bordo cinque persone

Video

Shahzada Dawood, uomo d'affari pakistano e vicepresidente dell'azienda di fertilizzanti Engro, è uno dei passeggeri a bordo del sottomarino disperso, insieme a suo figlio. L'imprenditore è noto per essere un sostenitore di due organizzazioni benefiche reali, The Prince's Trust International e The British Asian Trust. Un portavoce di Carlo III ha affermato che il re ha inviato le sue preghiere e i suoi pensieri alla famiglia Dawood e a tutte le persone coinvolte nell'incidente.

Principe William, compleanno da quasi re: la foto con papà Carlo per i 41 anni

Sottomarino per il Titanic disperso, il sonar cattura rumore di colpi. L'ex manager sollevò problemi di sicurezza e fu licenziato

 

Sottomarino Titan, re Carlo devastato

Per il ritrovamento del sommergibile Titan, che stava cercando di raggiungere il relitto del Titanic con a bordo cinque persone, tra cui tre passeggeri facoltosi, è scattato il conto alla rovescia: l'ossigeno a disposizione è limitato e sempre meno.

Inoltre, Re Carlo III ha chiesto di essere aggiornato sulle ricerche. Un'altra fonte reale ha infatti dichiarato all'Express: «Il principe Carlo sarà devastato nell'apprendere che Shahzada è scomparso, e seguirà da vicino gli sviluppi».

Foto: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- Sommergibile 'Titanic' scomparso, uditi rumori: cosa sta accadendo in queste ore


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA