Principe William, compleanno da quasi re: la foto con papà Carlo per i 41 anni

Per il compleanno del figlio William, re Carlo ha deciso di condividere un ricordo molto dolce

Video

di Redazione web

Il principe William compie oggi, 21 giugno, 41 anni e, mentre la famiglia reale si prepara a festeggiare il suo compleanno nel modo migliore, re Carlo ha deciso di condividere una foto inedita, un ricordo molto dolce con il figlio maggiore ed erede al trono. Il rapporto tra William e Carlo è molto forte e unito, soprattutto da quando Harry ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale per poter andare a vivere in California, insieme alla sua nuova famiglia, con la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet

Il principe William si è avvicinato molto al re che ha vissuto momenti molto difficili. I sudditi amano William e la moglie Kate che sta diventando sempre di più, la «regina dei cuori», come la compianta Lady Diana.

Andiamo a vedere la foto inedita del principe William, condivisa sul profilo ufficiale Instagram della famiglia reale. 

Il principe William e Kate Middleton: ecco perché amano vestirsi abbinati in blu

Charlotte sgridata in pubblico dalla zia, la piccola non la prende bene: ecco cosa ha fatto

 

William compie 41 anni

Il principe William compie 41 anni e re Carlo ha deciso di condividere una foto inedita dell'erede al trono d'Inghilterra. Si tratta di una foto scattata durante le prove del giorno dell'incoronazione di re Carlo. William e Carlo si sorridono e scherzano tra di loro, mentre il principe è intento ad aiutare il padre ad indossare le "nuove vesti" da re.

I fan della famiglia reale si ricordano molto bene del momento in cui, dopo la vestitura, durante la cerimonia dell'incoronazione, il principe William si è avvicinato a suo padre, inginocchiandosi, ha recitato le parole: "Io, William, principe del Galles, ti prometto la mia lealtà, fedeltà e verità". Poi si è chianto per baciare suo padre, con il re Carlo che sembrava sopraffatto dall'emozione.

Insomma, un momento chiave durante la cerimonia di incoronazione del re, che Carlo ha voluto ricordare durante il giorno del compleanno di William


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA