«Fare sesso con la sindrome di Tourette è terribile: una volta a letto ho urlato il nome di mia madre»

Il racconto del comico è virale sui social e ha ottenuto supporto da parte di chi soffre della stessa sindrome

Video

di Redazione web

Soffrire della sindrome di Tourette e urlare il nome della mamma tra le lenzuola in intimità con la propria compagna, potrebbe essere alquanto traumatico, eppure per Leighton Clarke, 30 anni, comico neozelandese e tiktoker famoso è stato proprio «terribile e imbarazzante».

L'influencer lo ha raccontato alla star britannica Elle Brooke, spiegando che ogni giorno è costretto ad affrontare diverse sfide sotto o fuori dalle lenzuola a causa della sua sindrome.

Mamma abbandona la figlia di 5 anni in vacanza: «Lei a bere tutto il giorno, la bimba accudita dagli ospiti dell'hotel»

Zio non invitato al matrimonio perché vota destra. Lui non fa il regalo, la sposa: «Imbarazzante, doveva mandarci una busta»

La Tourette 

L'imbarazzante racconto di Leighton Clarke ha riscosso successo tra il suo pubblico per la sincerità e schiettezza con cui ha spiegato la vicenda. Molto comune, infatti, per chi soffre della sindrome di Tourette è proprio questo tipo accadimenti, per molti, davvero comici, ma per chi ne è protagonista, sono assolutamente fastidiosi. 

Il comico Leighton Clarke ha dato il benvenuto alla star di Onlyfans, Elle Brooke, nel suo podcast di Tourette Tic-heads with Uncle Tics, e la conversazione si è inevitabilmente spostata sul sesso.

Il 30enne ha spiegato: «Una volta ho urlato il nome di mia madre durante il sesso. È stato davvero brutto. Ero con un'ex ragazza e ci siamo fermati dopo lo sfogo».

Il "problema a letto" 

Dall'intervista alla star per adulti è emerso che il 30enne è spesso travolto dai suoi pensieri e che, in situazioni piccanti e un po' caotiche, cerca di controllare i suoi impulsi, ma non sempre gli viene facile. Alla domanda «Faresti un video hot con qualcuno che soffre di Tourette?», Elle Brooke ha risposto di sì e i fan si sono scatenati immaginando un prossimo contenuto su Onlyfans con il comico neozelandese. Mentre altrettanti utenti, invece, si sono proposti come cavie per questo tipo di video, sottolineando che spesso è difficile avere rapporti fisici con qualcuno se si soffre di questa sindrome.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA