Rider mangia una fetta di pizza prima della consegna, beccato e ripreso in video: «Il trucco per farla franca» VIDEO

Il video è stato pubblicato su TikTok e ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni

Rider mangia una fetta di pizza prima della consegna, beccato e ripreso in video: «Il trucco per farla franca» VIDEO

di Redazione web

Un rider mangia una fetta di pizza prima della consegna a casa. Il peggior "incubo" di ogni cliente durante il delivery, il cibo che viene manomesso dopo l'uscita della cucina. Ma stavolta, il fattorino furbetto è stato incastrato da una ragazza che ha filmato la scena. «Non me ne sarei mai accorta», dice, mostrando il "trucco" per il crimine perfetto.

Mille euro al mese per lavorare al bar, ma la ragazza rifiuta: «Contratto truffa, non vi faccio da serva»

Rider d'Italia, le consegne dei centomila: «Un lavoro vero da tutelare». Le storie: l'ostinato, lo stacanovista e l'ex commerciante

Il rider mangia la pizza del cliente

Il rider si ferma per mangiare un pezzo della pizza che sta per consegnare, ma non sa di essere ripreso in video.

Colpito forse da un attacco di fame, apre il cartone della pizza e la taglia in parti uguali, così ne porta via uno e lo mangia, pensando di farla franca. Poi rimette insieme i pezzi, così la pizza torna "magicamente" intera, anche se impercettibilmente più piccola.

Un trucco che, evidentemente, aveva già messo in atto più volte per la maestria con cui lo compie. La scena viene filmata da una ragazza, che posta poi il video su TikTok, smascherando il truffatore. 

Nel giro di pochi giorni, il video è diventato virale ed è stato visto da più di sei milioni di persone. Molti hanno commentato condannando il gesto, altri hanno preferito ironizzare: «Penso che qualcuno abbia appena perso il lavoro», ha scritto un utente. «Non lo giustifico, ma la sua tecnica mi ha sorpreso», ha aggiunto un altro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA