Futura sposa e cagnolino sbranati da un pitbull, lei si salva per miracolo: «Mi ha sfregiato, nozze rovinate»

La futura sposa racconta la disavventura sui social e si dispera per un matrimonio rovinato

Futura sposa e cagnolino sbranati da un pitbull, lei si salva per miracolo: «Mi ha sfregiato, nozze rovinate»

di Niccolò Dainelli

Dopo una proposta di matrimonio da sogno, non avrebbe mai pensato di doversi presentare all'altare piena di cicatrici e ferite. Ma purtroppo per lei, il giorno più felice della sua vita sarà rovinato da un episodio che avrebbe potuto costare la vita a lei e al suo cagnolino

La futura sposa, infatti, è stata attaccata da un pitbull mentre si trovava a passeggio con il suo bassotto. Il cane fuori controllo si è scagliato contro Lola e la sua padrona non ha esitato un istante a intervenire con calci e pugni per cercare di salvarla... il risultato? L'animale ha azzannato pure lei.

Pitbull azzanna alla gola il suo padrone: 37enne muore in ospedale, lascia un neonato e una bambina di 2 anni

Litiga con i vicini e aizza i cani contro un gruppo di bambini: piccola di 6 anni morsa alla testa

Futura sposa azzannata da un pitbull

La protagonista, involontaria, è Isabelle Payne, la giovane futura sposa che tra qualche settimana dirà il fatidico sì all'altare.

Ma qualcosa ha sicuramente rovinato il giorno che da sempre si immaginava in modo diverso. Il motivo? È stata attaccata da un cane senza guinzaglio mentre si trovava a passeggio con la sua Lola sulla Gold Coast, nel Queensland, in Australia. Il Pitbull ha aggredito la sua bassottina e lei non ha esitato un istante: si è scagliata verso le fauci dell'animale inferocito cercando di salvare la sua amica a quattro zampe. Ma in questo modo si è esposta all'attacco del cane che le ha provocato profonde ferite alle mani e sulle gambe. 

Come riportato dall'Express, a salvarle ci ha pensato l'intervento di un passante che grazie a un bastone ha fatto desistere l'animale. Ma il danno è fatto. Disperata, nelle storie su Instagram, ha mostrato le profonde ferite che le sono costate tanti punti di sutura e diversi cerotti. 

«Sono disperata - ha rivelato ai suoi follower, mostrando in un video pieno di sangue le sue ferite -. Mi devo sposare tra poche settimane e dovrò cercare di coprire le ferite». Poi, però, qualcuno le fa notare che poteva andare molto peggio, visto che né lei né la sua cagnolina sono morte e allora aggiusta il tiro: «Sono certamente felicissima che non sia successo niente di grave né a me né a Lola, ma il giorno più bello della mia vita non me lo immaginavo così...»


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA