Primo appuntamento choc, la invita a cena e poi la insulta: «Non mi piaci, non offrirò». Lei riprende tutto

La giovane donna ha ripreso la scena imbarazzante durante un appuntamento

Primo appuntamento choc, la invita a cena e poi la insulta: «Non mi piaci, non offrirò». Lei riprende tutto

di Redazione web

Una giovane donna ha registrato quello che lei sostiene sia stato «un primo appuntamento scomodo» in cui le è stato detto che non era abbastanza bella per avere la cena offerta e che, anzi, avrebbe dovuto pagare per entrambi. L'uomo con cui è uscita, infatti, si sente nel video mentre chiede di far scivolare la sua carta sotto il tavolo in modo tale che sembrasse pagasse lei.

Ristorante "multa" i clienti con i figli piccoli, il racconto: «Ci hanno chiesto 48 euro in più perché correvano per la sala»

«Non riesco a smettere di tradire mia moglie: è ingrassata e non la trovo più attraente. E non mi pento»
 

Il video choc

Potrebbe essere difficile trovare un uomo a New York e lo sa bene Winta Zesu che ha la passione di filmare i suoi appuntamenti e come spesso possano andare per il peggio. Questo è il caso di uno di essi che è finito con la maleducazione del partner che le chiede di pagare la cena perché non sufficientemente bella e quindi non meritevole di un gesto di galanteria. Non è chiaro se il video sia stato premeditato o se in qualche modo sia accaduto realmente, ma si basa su realtà che sono all'ordine del giorno e che, troppo spesso, sembrano così surreali da non sembrare possibili. 
 

@winta_zesu Never going out with a finance bro again #nycdating #datenight #financebro ♬ original sound - Winta Zesu

 

La reazione degli utenti

La donna ha voluto riprendere una scena molto comune che ha generato, però, diverse polemiche.

A partire da chi debba pagare il conto sino a chi ha empatizza con la giovane in merito alle offese gratuite che spesso si ricevono senza neanche accorgersi che siano tali, a destare stupore sono stati proprio gli uomini che si sono "coalizzati" dalla parte di Winta, riempiendola di complimenti, ma soprattutto sottolineando che un uomo, che si possa reputare tale, non si comporterebbe mai in quel modo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA