La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

La donna ha confessato sui social di aver scelto di non invitare a una gita la nuora per potersi godere la giornata senza fare troppe pause

La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

di Redazione Web

Si rifiuta di invitare la nuora a una gita fuori porta perché troppo grassa. Una donna ha spigato di aver discusso con suo figlio e la famiglia di lui, per non averli invitati a partecipare a una gita in occasione di Halloween perché non voleva essere rallentata dalla nuora che, visto il peso eccessivo, non riesce mai a stare al passo degli altri e necessita di fare numerose pause.

Finge di avere un cancro per raccogliere soldi in rete, 20enne smascherata dai medici

Scopre di aspettare una femminuccia (ma voleva un maschio), mamma finisce in terapia: «Mi sentivo delusa»

Il problema

La donna ha raccontato quello che è successo su Reddit, spiegando di avere 4 figli, tre femmine e un maschio e aggiungendo che con le sue ragazze ama molto fare gite nel tempo libero, spesso camminando anche a lungo. Da quando il figlio ha sposato una donna con evidenti problemi di peso, queste loro gite sono molto cambiate: «Abbiamo fatto molte cose che non sono fisicamente faticose per lei, ma anche per le piccole cose alla fine si siede su una panchina per metà giornata. È obesa, ha le caviglie gonfie per il peso. L'ultima volta che le ragazze sono andate al centro commerciale l'hanno trascorsa seduta su una panchina per metà giornata poiché aveva bisogno di pause costanti. È fastidioso».

Lo sfogo

Quando ha organizzato una gita per Halloween ha preferito non dire nulla: «Volevo andare in una fattoria per raccogliere le zucche e delle mele.

C'erao grandi frutteti e si potevano fare un sacco di passeggiate. Siamo andati, è stato bellissimo e alcune foto sono finite su Facebook, così ho ricevuto una chiamata da Beth dove mi chiedeva perché non era stata invitata. Ho provato a mentire, ma vista la sua insistenza ho confessato e le ho detto che è a causa del duo peso. Così abbiamo litigato. Siamo stufi di avere viaggi rovinati perché dobbiamo aspettarla tutto il tempo». La rete si è divisa tra chi ha dato torto alla donna, accusandola di essere sgradevole e poco inclusiva e chi le ha dato ragione però affermando che avrebbe dovuto usare torni e termini più adeguati.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA