Poliziotto cade da uno scivolo e si ferisce: deriso e umiliato, il video fa il giro del mondo

La caduta diventata virale su Twitter e TikTok

Poliziotto cade da uno scivolo e si ferisce: deriso e umiliato, il video fa il giro del mondo

di Redazione web

Il video di un agente di polizia che cade sgraziatamente lungo uno scivolo del parco giochi sta diventando virale in tutto il mondo e gli utenti lo stanno condividendo sia su Twitter che su TikTok. Una delle chiavi di questa viralizzazione è la mancanza di contesto e la fragorosa discesa dell'ufficiale di polizia senza una spiegazione apparente. Cosa ha fatto l'agente per finire in questa situazione? Perché sta improvvisamente scivolando giù dallo scivolo in una posizione così innaturale?

«Volevo sembrare nuda il giorno del mio matrimonio, quindi ho indossato un vestito trasparente»

Il tiktoker Usa insulta i piatti italiani: «Ketchup sulla margherita, gli spaghetti tagliati con le forbici»

Il video del poliziotto

Il video ha come protagonista un poliziotto di Boston e inizia con un fermo immagine dello scivolo di forma cilindrica e si sentono delle risate, che già fanno presagire che sta per accadere qualcosa di insolito. Subito dopo si sentono dei suoni metallici e, all'improvviso, appare l'agente. L'uomo esce dal tubo di spalle e a gran velocità, colpendo entrambi i lati della giostra per bambini, mentre la persona che sta filmando la scena ride fragorosamente.

Dopo l'atterraggio sconnesso, il poliziotto impreca mentre molti dei suoi attrezzi da lavoro finiscono a terra. 

Le coseguenze

L'utente di Twitter @ryanwhitney6, che aveva pubblicato il video ottenendo un numero significativo di visualizzazioni, spiega che gli è stato chiesto di eliminare la clip. Tuttavia, il suo messaggio ha avuto l'effetto opposto, dal momento che diversi tweeter lo hanno ripubblicato, facendolo avere una portata enorme. Sebbene la causa della caduta sia sconosciuta, la polizia di Boston ha detto a WBZ News che l'ufficiale nel video è rimasto ferito sullo scivolo, ma non ha perso il lavoro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA