Poliziotta su OnlyFans, lascia la divisa per gli scatti hot: «Critiche? Adesso sono felice»

Dopo 14 anni di onorata carriera ha appeso al chiodo pistola e distintivo, ma non le manette... riciclate nella nuova occupazione

Poliziotta su OnlyFans, lascia la divisa per gli scatti hot: «Critiche? Adesso sono felice»

di Niccolò Dainelli

Dopo quattordici anni di onorata carriera con la divisa addosso, l'ex ispettrice di polizia ha deciso si spogliarsi... del tutto. La poliziotta ha appeso pistola e distintivo al chiodo, ma non le manette che ha deciso di "riciclare" nella sua nuova attività lavorativa che lei definisce: «Molto più redditizia, ma soprattutto molto più divertente».

È la storia di Leanne Carr che, a 37 anni, sfoggia un fisico davvero sexy e invidiabile e che ha deciso di sfruttare al meglio per diventare prima una star dei social network e, poi, una celebrità della piattaforma social di contenuti a luci rosse amatoriali: OnlyFans.  

Katie Price vuole aumentare (ancora) le dimensioni delle sue labbra: «Mi piacciono, ma voglio più filler»

Le gemelle Silvia e Eveline: «Per una notte a Dubai ci danno 20mila euro, un medico ci fa un bonifico al giorno»

 

Ex poliziotta sbarca su OnlyFans

Occhi azzurri, bionda, snella e curve mozzafiato: tanti suoi fan non possono proprio piiù immaginarla con l'uniforme .

Eppure fino a solo due anni fa, quello era il suo lavoro e con grande fatica e dedizione aveva fatto pure carriera. Poi, il cambiamento drastico: sono venuta a conoscenza di OnlyFans e alcune amiche mi hanno detto «te hai tutte le caratteristiche giuste per fare successo» e dentro di me è scattato qualcosa. 

«Mi sento libera»

Da quel momento mi sento libera, mi sono tatuata il corpo, cosa che avevo sempre sognato ma che, per lavoro, non potevo fare e vivo la mia vita in posti di lusso facendo quello che mi piace di più. In molti, però, una volta raggiunta la celebrità, hanno iniziato a criticarla: soprattutto dopo che, poco tempo fa, su Instagram (dove la seguono più di 130 mila persone) ha pubblicato una foto delle due uniformi che ha indossato nella sua vita: da una parte la divisa della polizia, dall'altra un bikini super seky e striminzito che ha svoltato la sua vita. 

Gli hater, si sa, sono sempre dietro l'angolo ed ecco che il post si è riempito di commenti colmi di odio: «Ridicola, come si fa a cambiare così drasticamente? Prima avevi valori, adesso ti spogli e fai contenuti hard. E ti senti più realizzata adesso?», ha scritto un utente che ha ottenuto migliaia di like di approvazione. 

Ma Leanne non ha alcuna intenzione di farsi intimorire dagli invidiosi: «Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto da ridire e lo aspettavo al varco. Ho arrestato per anni delinquenti e, di certo, non ho problemi ad affrontare qualche leone da tastiera. Io sono fiera di quello che sono e adesso sono felice perché, finalmente, sono libera di esprimere le mie emozioni e quello che amo fare», ha dichiarato al Daily Star prima di tornare a intrattenere i suoi tanti ammiratori. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA