Parrucchiera in lingerie diventa l'incubo delle mogli: «Non mandate vostro marito da solo». Ecco dov'è il suo salone

La donna ha lanciato la nuova campagna marketing per il suo salone di bellezza, attirando l'attenzione di tantissimi clienti

Parrucchiera in lingerie diventa l'incubo delle mogli: «Non mandate vostro marito da solo». Ecco dov'è il suo salone

di Niccolò Dainelli

Il marketing per qualsiasi attività, ormai, è di fondamentale importanza. E, sebbene esistano vari stratagemmi, ogni piccolo o medio imprenditore può decidere di attuare quello a lui più consono. Ma quanto pensato (e messo in atto) da una parrucchiera ha superato ogni livello di immaginazione, conquistando il mercato della sua città e diventando famosa in tutto il mondo in pochissime ore.

Il motivo? All'interno del suo salone di bellezza ha deciso di tagliare i capelli ai suoi clienti in lingerie sexy. Una trovata che ha subito fatto presa sulla sua clientela, soprattutto quella di sesso maschile...

Mamma sexy sbarca su Onlyfans a 56 anni: «Mio figlio non approva, ma ero stanca di fare la brava»

«La mia ragazza ha scoperto che guardo i porno e vuole lasciarmi: dice che la tradisco»

 

Parrucchiera incubo delle mogli 

Secondo quanto riferito dal Daily Star, l'apertura del suo salone di bellezza ha destato molto scalpore in città.

La donna, una parrucchiera thailandese ha conquistato i social del suo Paese e in tanti, adesso, non vedono l'ora di andarsi a tagliare i capelli a Phetchabun.

Il video pubblicitario del suo salone è subito sbarcato sui social network e la curiosità attorno alla sexy hairstylist è cresciuta così tanto da diventare virale in tutto il mondo. Nelle immagini, adesso tolte dai social, la donna indossa un completino di pizzo rosso mentre taglia i capelli a una cliente. Ma nel suo salone sono ben accetti anche gli uomini che, sicuramente, apprezzeranno la vista. 

E sui social sono tante le donne che commentano esterrefatte: «Non manderei mai mio marito in quel posto, è un incubo per qualsiasi moglie».


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA