Il Natale si avvicina e così i preparativi per le cene o i pranzi in famiglia. La nonna americana Caroline Duddrige, per risparmiare, ha ideato un sistema che in molti, soprattutto sui social, hanno criticato: fa pagare ai propri familiari una quota per accaparrarsi il posto a tavola.
Nonna invita per errore uno sconosciuto alla festa: dopo 7 anni festeggiano ancora insieme
La vicenda
Caroline Duddrige è una nonna vedova di 63 anni che ama cucinare per i propri figli e nipoti che le regalano tanta gioia e amore. La signora americana ha però scatenato i commenti pi disparati sui social, quando ha rivelato di far pagare i propri familiari: figli, nipoti, fratelli e sorelle devono versare una quota se desiderano partecipare alla cena di Natale.
Le spiegazioni di nonna Caroline
La vicenda ha scatenato ilarità e incredulità sui social, e nonna Caroline ha spiegato: «Alcune persone potrebbero pensare che non sia corretto far pagare la mia famiglia per mangiare a Natale, ma secondo me è un'importante lezione di vita. Ai nipoti più grandi , ad esempio, piace aiutarmi ed è giusto che capiscano che le cose si devono guadagnare».
Caroline aggiunge dicendo: «Secondo me è importante che ognuno capisca che anche se siamo una famiglia, il cibo non lo può offrire solo chi cucina».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2022, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout