Nonna Giovanna, morta la star di TikTok: trovata carbonizzata nel camino. È caduta e non è riuscita a chiedere aiuto

Aveva 91 anni. Insieme al nipote era riuscita a entrare nel cuore di migliaia di utenti

Nonna Giovanna, morta la star di TikTok: trovata carbonizzata nel camino. È caduta e non è riuscita a chiedere aiuto

Una morte orribile. Giovanna Malfatti, per tutti nonna Giovanna, è morta carbonizzata nel camino di casa. La star dei social, amatissima da giovani e non solo, si è accasciata mentre si trovava davanti al focolare e non è riuscita a chiedere aiuto. È deceduta a 91 anni, inghiottita dalle fiamme. I familiari hanno fatto la terribile scoperta quando sono tornati a casa.

Morta nonna Rosetta, celebre volto di Casa Surace: aveva 89 anni

Nadia Nadim lascia lo studio durante la diretta dei Mondiali. Poi, la notizia choc: «Mia mamma travolta e uccisa da un camion»

Cosa è successo

Il dramma si è consumato mentre la donna si trovava sola in casa, a Cascina (Pisa). Si è alzata per mettersi davanti al camino, forse per il freddo o per attizzare il fuoco, ed è caduta. Non è chiaro se abbia avuto un malore o un più semplice capogiro. Forse ha chiesto aiuto, ma qual che è certo è che nessuno ha potuto salvarla. Come riporta La Nazione, quando i familiari sono rientrati in casa era ormai troppo tardi. Avvertiti i soccorritori, arrivati nell'abitazione della donna hanno potuto solo costatare il decesso. 

 

Chi era nonna Giovanna

Giovanna Malfatti, 91 anni il prossimo 26 dicembre, era originaria di Sora (Frosinone). Grazie al nipote Nicola Pazzi, attore 27enne con l'Accademia del comico a Milano alle spalle, era diventata un fenomeno di TikTok. Un successo con il quale aveva raggiunto quasi un milione di follower tra tutti i profili social. Il legame tra nonna Giovanna e il nipote faceva commuovere migliaia di utente. Lei si raccontava con leggerezza e ironia, scherzando sui suoi 91 anni e le mode del momento. L'ultimo video lo aveva pubblicato ieri, 23 novembre. Poi il dramma ha fatto scendere il sipario.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2022, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA