«Mia moglie è furiosa perché ho prestato al mio amico i soldi dei nostri risparmi, non vedo il problema»

La donna ha reagito male sostenendo che abbia sottratto soldi al futuro dei figli

« Mia moglie è furiosa perché ho prestato al mio amico i soldi dei nostri risparmi, non vedo il problema»

di Redazione web
Tra moglie e marito è il caso di non mettere il dito, ma quando entra in gioco l'amica la cosa potrebbe cambiare. Un uomo ha confessato di aver voluto aiutare economicamente un suo carico amico, in momento di difficoltà e debiti e di essersi imbattuto nella furia della moglie che non ha accettato che le venissero sotratti soldi dai risparmi comuni a sua insaputa. Ecco cosa ha rivelato il 33enne papà di due bambini. 


«Mia figlia mi ha dato della str***a: avevo chiesto al suo ragazzo di smettere di palpeggiarla sul divano di casa»

«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»
 

Moglie e marito

Il rapporto tra moglie e marito vede una sfida quotidiana che ha per protagonisti l'educazione dei figli, la gestione dei soldi, i rapporti interpersonali. Come reagiresti se tuo marito ti sottraesse dei soldi senza avvisarti? Questo è il quesito che lo stesso uomo, papò di due bambini di cinque e due anni, ha rivolto su Reddit ad altri utenti, per capire in cosa avesse sbagliato e se non fosse stata la moglie quella fra i due ad aver esagerato. 

«Un amico di famiglia mi ha chiesto un po' di soldi per estinguere un debito, niente che andasse ad intaccare le nostre economie quotidiane, ma secondo mia moglie l'ho quasi "tradita" perché non gliel'ho detto e, inoltre, ho sottratto soldi ai nostri figli. Io penso stia esagerando, lei dice che a esagerare sia stato io». 
 

La reazione degli utenti

Gli utenti si sono divisi sul tema sostenendo, da un lato, che fosse giusto che ognuno nella coppia, in minima parte, possa disporre delle proprie finanze come meglio reputi. Dall'altro lato, però, c'è chi concorda con la donna spiegando che, effettivamente, avrebbe dovuto almeno avvisarla: «Non devi chiedere il permesso, è sufficiente che l'avvisi la prossima volta», ha concluso un utente online. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA