«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»

Una ragazza ha raccontato la situazione in cui si trova su Reddit e il suo post ha riscosso molto successo tra gli utenti del social

«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»

di Redazione web

Se una ragazza è romantica, sogna da sempre il giorno del "fatidico sì" con il suo fidanzato e quando quest'ultimo tarda a farle la proposta, ecco che lei comincia ad avere seri dubbi sulla relazione. Così, è successo anche alla protagonista della storia di Reddit che si è lasciata andare a uno sfogo con gli altri utenti social, spiegando loro il motivo per cui ha deciso di interrompere la storia con il suo ragazzo, anche se, ora, si sente una persona orribile. Ma andiamo con ordine. 

«Non mi sono congratulata con mia cognata per la gravidanza e lei si è infastidita, ma il suo comportamento è discutibile»

«Ho detto a mia moglie che non è più la benvenuta a casa dei miei genitori perché fa troppo rumore. Lei se l'è presa»

La storia

Una ragazza su Reddit ha raccontato la situazione in cui si trova: «Ho rotto con il mio ragazzo perché non sa quando vuole sposarsi. Stiamo insieme da 4 anni e gli resta un anno e mezzo di facoltà di giurisprudenza e poi vuole tornare a casa per stare con i suoi genitori anziani dopo essersi laureato e aver sostenuto l'esame di abilitazione. Io ho appena avviato e la mia attività e non so se sarò pronta a spostare tutto in un altro luogo, anche se, il suo piano era che andassi con lui. Rispetto totalmente e capisco il suo desiderio di stare con la sua famiglia, ma sento che, se dovessi seguirlo, dovrei mettere in pausa la mia carriera. Inoltre, non è sicuro di quando vorrà sposarmi. Dice che se sposerà qualcuno, sarò io, ma non sa ancora quando perché, prima, vuole un buon lavoro, una casa, insomma una vita stabile prima del matrimonio.

Io gli ho detto che quello che desidero è avere lui al mio fianco e non importa la stabilità di tutto ciò che ci ruota attorno, anche perché io ho 27 anni e ho sempre desiderato sposarmi entro i 30. Lui lo sa e abbiamo anche concordato che un rapporto a distanza non sarebbe il massimo. Nella mia mente, se devo riprendere in mano la mia vita e trasferirmi per qualcuno, vorrei che fosse mio marito. Sentivo che stavamo prendendo due strade diverse e quindi l'ho lasciato ma mi sento una persona orribile perché io lo amo e vorrei trascorrere la mia vita insieme a lui». 

I commenti degli utenti

Gli utenti di Reddit hanno preso a cuore la storia della ragazza che è sembrata davvero triste. Qualcuno ha commentato: «Cerca di sistemare le cose e non buttare via quattro anni di relazione se senti che ne vale la pena», «Io sono sicura che riuscirete a trovare un accordo e a essere felici» oppure «Secondo me, con un po' di comunicazione in più tra di voi, riuscirete a risolvere ogni problema e dubbio». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA