«Ho rifiutato l'invito al matrimonio del mio ex e la mia amica mi ha detto che è delusa dal mio comportamento»

La storia che una ragazza ha raccontato su Reddit ha riscosso molto successo tra gli utenti social

«Ho rifiutato l'invito al matrimonio del mio ex e la mia amica mi ha detto che è delusa dal mio comportamento»

di Redazione web

Partecipare ai matrimoni come invitati è sempre divertente: ci si diverte, si mangia bene e si balla. Ma se le nozze da festeggiare fossero quelle dell'ex fidanzato? È proprio la situazione in cui si è trovata una ragazza che si è sfogata su Reddit. Il suo post ha riscosso molto successo tra gli utenti social che hanno commentato numerosissimi. 

«Mia moglie partorirà tra poco e vuole dare un nome orribile a nostro figlio. Devo riuscire a farle cambiare idea»

«Mia suocera (futura) dice che non faccio parte della famiglia e io non condivido con lei la mia ricetta. Mi hanno dato della str**a»

La vicenda

La protagonista della storia di Reddit ha raccontato: «Ho 28 anni e di recente sono uscita con una mia amica che mi ha detto che una sua amica si sarebbe sposata presto e mi ha chiesto se volevo andare come lei, dato che, avrebbe potuto portare "un'accompagnatrice". Inizialmente, ho accettato l'invito perché a me piacciono i matrimoni. Alcuni giorni più tardi, però, ho che lo sposo è il mio ex fidanzato e questo "particolare" era stato omesso.

Noi non ci siamo lasciati in modo proprio pacifico. Comunque, ho deciso di chiamare lo stesso la sposa per dirle che non sarei potuta andare e le ho spiegato, in modo pacato, il motivo. Lei ha capito e non ha battuto ciglio, mi ha solo ringraziata per averla avvisata. Pensavo fosse tutto risolto, invece, quando ho comunicato alla mia amica che non l'avrei accompagnata mi ha detto che il mio comportamento l'aveva delusa molto. Io proprio non capisco, mi dice che avrei dovuto essere felice per la felicità del mio ex, ma io mi chiedo, davvero? È uno scherzo? Alla fine andrà al matrimonio da sola, io non cambio idea».

I commenti degli utenti 

Il post della ragazza ha riscosso molto successo sul social e gli utenti si sono appassionati alla storia tanto che hanno commentato in molti: «Io sono d'accordo con te, non ci sarei mai andata nemmeno io», «Ok sostenere la felicità degli altri, ma io credo che tu abbia fatto bene a rifiutare, anche pensando a come si sarebbe potuta sentire la sposa». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA