«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»

La donna ha raccontato che il marito voleva lamentarsi con l'asilo per l'accaduto che non ha proprio preso bene

«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»

di Redazione web

Cosa faresti se tuo figlio tornasse a casa dall'asilo con lo smalto sulle unghie? Quello che potrebbe sembrare un gioco tra bambini o semplicemente una scelta ingenua di "stile", in casa di questa donna si è trasformato in un vero e proprio incubo. La donna ha affermato che il problema sarebbe stata la reazione del marito che sembra non aver preso molto bene il fatto che suo figlio, molto piccolo, fosse tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: scopriamo insieme perché. 

 

«Non mi sono congratulata con mia cognata per la gravidanza e lei si è infastidita, ma il suo comportamento è discutibile»

Chiede alla collega neo mamma di assaggiare il latte materno: «Ero curioso del sapore». La reazione della donna

 

 

Lo smalto sulle unghie

Quella dello smalto sulle unghie dei ragazzi è diventata una vera e propria moda. Rapper famosi, artisti di tutto il mondo, hanno deciso di lanciare questo nuovo trend che è spopolato in pochissimo tempo. Indipendentemente dall'orientamento sessuale, infatti, quella dello smalto sulle unghie degli uomini è ormai cosa frequente, ma per il papà di questo bambino, pare sia qualcosa di inconcepibile. 

A denunciare l'accaduto su Reddit è la mamma del piccolo, che ha sostenuto di aver visto negli occhi del figlio qualcosa "spezzarsi" dopo essere stato sgridato dal papà: «Ho il cuore spezzato - ha scritto la donna sul forum -. Mio figlio di 5 anni è tornato a casa emozionato dall'asilo oggi per il fatto che le sue unghie erano state dipinte con uno smalto adatto ai bambini. Gestivano un finto salone di bellezza e offrivano ai bambini la possibilità di farsi dipingere le unghie, per gioco. Mio figlio ha pensato che fosse assolutamente fantastico ed era davvero emozionato nel farcelo vedere».
 

La reazione del papà

«Quando il mio compagno è tornato a casa, però, era furioso! - ha  continuato la donna - Ha iniziato a girovagare per casa dicendo che era disgustoso che l'asilo lo permettesse, diceva che lo smalto per unghie di mio figlio è una cosa per ragazze e il nostro bambino era così sconvolto. Ho il cuore spezzato per lui. Il mio compagno ha addirittura minacciato di chiamare l'asilo e lamentarsi. Come posso comportarmi?».

La reazione degli utenti online è stata la medesima: «Spiega a tuo marito che sta sbagliando, così crescendo, tuo figlio, non si sentirà libero di esprimersi. Una cosa innocente come lo smalto a 5 anni non può essere un dramma in casa», ha scritto una donna sul forum. In risposta, un papà ha confessato: «A mio figlio è successa la stessa cosa. Anche io inizialmente non l'ho presa bene, ma poi ho capito che era un gioco e che se gli dovesse piacere anche da grande è ok. Chi sono io per impedire a mio figlio di viversi la sua vita come preferisce?». 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA