Il marito non fa la doccia, costretta a dormire sul divano: «Non si lava, la puzza è atroce»

L'uomo è un meccanico e l'odore del gasolio per la moglie è infernale

Il marito non fa la doccia, costretta a dormire sul divano: «Non si lava, la puzza è atroce»

di Redazione web
Cosa accadrebbe se il marito non si facesse la doccia per due giorni e volesse dormire nello stesso letto? A fornire una risposta è stata una donna che ha denunciato sui social la "puzza" del marito, che di lavoro fa il meccanico e che spesso torna a casa così stanco da non avere la forza neanche di lavarsi. «Crolla nel letto stanchissimo - ha scritto la donna sui social -. Non si lava. Ma la puzza è atroce. Perciò ho dormito sul divano». Ecco cosa ha rivelato in merito. 

​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo

«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»
 

La doccia

«Io e mio marito abbiamo un problema - ha scritto la moglie sul forum Reddit -, con lui che va a letto senza fare la doccia e io costretta a dormire sul divano. Gli ho parlato molte volte e gli ho detto che non voglio che entri nel nostro letto senza fare la doccia. Il motivo è innanzitutto l'igiene, in secondo luogo è un meccanico diesel che torna a casa inzuppato di gasolio».

«Ne litighiamo costantemente - ha continuato la mamma di due bambini - perché sono così stanca di lavare le lenzuola ogni due giorni a causa delle macchie e dell'odore. Mi fa sentire come se stessi chiedendo troppo, oltre a darmi dell'insensibile perché non capisco la sua stanchezza».

Fino a qui nulla di strano se non per il fatto che la donna è stata presa in giro perché il suo racconto ha poi preso una particolare piega: «Personalmente mi faccio la doccia due volte al giorno perché odio sentirmi appiccicoso dopo essere andata in giro con mia figlia di un anno e mezzo». Questa affermazione ha fatto sì che la donna venisse accusata di essere una maniaca della pulizia e che forse, realmente pretendesse troppo dal marito. 

«Lascialo in pace, poverino, lavora sempre», ha scritto un utente sui social. E, ancora: «Due sono troppe e una è davvero poco. Fanne di meno tu, aiuta tuo marito a farsela dopo il lavoro», ha concluso un altro account ironicamente. Poi c'è chi le ha dato un consiglio: «Cambia marito o trovagli un altro lavoro, non puoi dormire sul divano solo perché puzza».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA