«Ho scoperto che mio cugino compra i miei video su OnlyFans. La sua scusa non sta in piedi, il nostro rapporto non sarà più lo stesso»

Sharna Beckman crea contenuti per adulti e, recentemente, è venuta a conoscenza che uno dei suoi parenti più stretti era anche uno dei suoi clienti più fedeli

«Ho scoperto che mio cugino compra i miei video su OnlyFans. La sua scusa non sta in piedi, il nostro rapporto non sarà più lo stesso»

di Redazione web

Sharna Beckman è una modella di Onlyfans molto famosa sui social, specie su Instagram. La 27enne americana, in una recente intervista, ha raccontato l'imbarazzo di avere scoperto che tra i suoi follower e clienti più fedeli sul sito web per adulti c'era anche il cugino di 35 anni. I due sono cresciuti insieme e per Sharna sapere che il parente l'ha vista nuda e in vari video è stato uno choc. Proprio per questo motivo ha deciso di bloccarlo ovunque ed evitarlo a meno che non lo incontri alle riunioni di famiglia. 

L'intervista di Sharna Beckman

Sharna Beckman ha raccontato la sua scoperta curiosa al Daily Star e ha detto di sentirsi profondamente scossa e in imbarazzo. La modella 27enne ha spiegato: «Ho scoperto che uno dei miei fan più fedeli su Onlyfans era mio cugino. Quando gli ho chiesto spiegazioni a riguardo, ha provato a dirmi che non era lui, ma un suo amico, che era sposato e che, quindi, non poteva usare il suo nome o la sua carta di credito per comprare i miei contenuti. Perciò, mio cugino si è offerto di "prestare" il suo nome e la sua carta di credito a quest'altro ragazzo per consentirgli di iscriversi alla mia pagina. Io, però, non gli credo, mi sembra una scusa che proprio non sta in piedi... Onestamente ero davvero nauseata e troppo imbarazzata per raccontarlo a qualcuno della mia famiglia. Non volevo causare alcun imbarazzo ai miei genitori o fratelli e per questo ho deciso di rimuovere l'account di mio cugino dai miei follower e l'ho anche bloccato ovunque». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @sharnabeckman

Le parole di Sharna Beckman

Infine, Sharna Beckman ha concluso la sua intervista dicendo: «Mi dispiace che si sia creata questa situazione perché io gli voglio bene ma non riesco a passare sopra a questa cosa...

Non capisco proprio perché l'ha fatto e non voglio nemmeno capire il motivo. Il nostro rapporto non sarà mai più come prima». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA