«Sposati da un mese, mio marito ha chiesto il divorzio perché non lo lascio andare in discoteca con gli amici»

La coppia sta insieme da oltre 11 anni

Video

di Redazione web

Capita a tutte le coppie di stare insieme per molti anni e poi, una volta arrivati alla convivenza o al matrimonio, ci sono quelle piccole incomprensioni che diventano, giorno dopo giorno sempre più grandi, fino a arrivare all'allontanamento dei due. Questo è successo ad una ragazza italiana che aveva intrapreso una relazione a distanza con un ragazzo australiano. Dopo molti anni in cui erano stati divisi da migliaia di chilometri, la giovane ha deciso di trasferirsi in Australia dal suo fidanzato e di sposarlo, ma le cose non sono andate come sperava. Tutt'altro. Andiamo a scoprire cosa è successo tra i due.

Will Smith, la moglie Jada Pinkett: «Separati da 7 anni. Non abbiamo ancora deciso se divorziare»

«La mia ex si risposa e vuole cambiare il cognome dei nostri figli, ecco come ho reagito»

 

Le parole della moglie

«Ho pianto ogni giorno dal momento in cui sono arrivata qui e ho sentito che il problema ero io. Gli ho detto che avrei preferito che mi lasciasse e tornare nel mio paese e lui non me lo ha permesso. Ci siamo sposati un mese fa e ora mi ha chiesto il divorzio. Lui pensa che io controlli la sua vita perché non lo lascio uscire in discoteca con gli amici perché non mi fido di lui. Mi ha dimostrato in precedenti occasioni di essere uno di cui non fidarsi. Ma lui non lascia uscire neanche me!». 

E ancora: «Ha anche detto che non vuole stare con me e non vuole fare domanda per rinnovare il mio permesso di soggiorno perché non ho i suoi stessi obiettivi nella vita.

Lui vuole diventare milionario e io voglio avere una vita normale lavoro d'ufficio. Ne abbiamo discusso in passato e avevamo concordato per una vita semplice, ma agiata. Ha detto che devo perdere peso quindi mangio sano e faccio attività fisica, ma adesso sta diventando insostenibile», ha raccontato la ragazza che si sente incastrata in questa situazione. Nonostante abbia lasciato la famiglia e gli affetti in Italia per il fidanzato, lui (secondo lei) non ha apprezzato assolutamente nulla perché «non lo lascio andare in discoteca con gli amici».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA