Wanda Nara sul matrimonio con Icardi: «Non l'ho mai tradito, Mauro conosce la mia serietà»

La showgirl si sta preparando a scendere sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle e, intanto, racconta il rapporto con il marito calciatore

Wanda Nara sul matrimonio con Icardi: «Non l'ho mai tradito, Mauro conosce la mia serietà»

di Redazione web

Wanda Nara, in questo momento, si trova a Roma dove si sta preparando per scendere sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle. La showgirl argentina, che è una delle aspiranti ballerine più attese, in una recente intervista ha raccontato il suo rapporto con il marito Mauro Icardi che è sempre stato tanto sotto ai riflettori ed è sempre stato al centro di moltissimi gossip riguardanti anche tradimenti da entrambe le parti. Ecco cos'ha detto Wanda

Ballando, la verità di Milly Carlucci su Barbara D'Urso e Sonia Bruganelli: «Ecco perché non ci saranno»

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e il selfie sibillino: «Abbiamo raggiunto un accordo di pace»

Le dichiarazioni di Wanda Nara

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Wanda Nara ha parlato del momento che sta vivendo insieme al marito Mauro Icardi che gioca in Turchia, precisamente al Galatasaray. L'imprenditrice, riguardo all'ingaggio del calciatore, ha detto: «Mauro ed io siamo diventati meno ingordi. Quest’estate sarebbe potuto andare in un club che lo avrebbe pagato molto, molto di più, ma siamo rimasti a Istanbul, dove ci troviamo benissimo». Inoltre, Wanda Nara che, spesso, sui social è stata presa di mira dai sostenitori di Icardi che la accusavano di avergli rovinato la carriera, ha precisato: «Che gli ingaggi di Mauro sono ottimi. Che abbiamo vissuto a Parigi e ora siamo a Istanbul: due città meravigliose. Sembro una sfascia-carriere?». Wanda e Mauro, però, sono stati molto chiacchierati anche per la loro storia d'amore che, a volte, è stata tormentata.

Il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi

A proposito del suo matrimonio con Mauro Icardi, Wanda Nara ha spiegato che procede tutto a gonfie vele: «Mauro è tranquillo, conosce la mia serietà. Siamo una coppia più noiosa di quel che si legge, attaccatissimi l’uno all’altra. Per dire: Mauro è un pantofolaio, la sera non esce mai.

Siamo forti, non ascoltiamo quello che dicono gli altri. Posso assicurare che non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati. Sono strafelice di avere accanto un compagno, un amico, un papà serio come lui. Lo risposerei mille volte. E non ci lasceremo mai». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA