Coppia di americani organizza matrimonio in Italia, invitati costretti al viaggio. «Maleducati, non ci si sposa all'estero»

La scelta della location delle nozze ha scatenato le polemiche sul web

Coppia di americani organizza matrimonio in Italia, invitati costretti al viaggio. «Maleducati, non ci si sposa all'estero»

di Redazione web

Nuova polemica su TikTok, questa volta a tema "matrimoni". La protagonista si chiama Liz Inglisa, ha 25 anni, è di Chicago, e il prossimo anno si sposerà a Villa Balbiano, una delle location più prestigiose sul lago di Como. Il problema secondo il popolo del web? l'aver costretto gli ospiti a viaggiare fino in Italia per il suo grande giorno.

Matrimonio in casa di riposo, lei portata all'altare dal papà in carrozzina: «Non poteva venire in chiesa, sono andata io da lui»

Teresa Langella: «Scelta la chiesa». A che punto sono i preparativi per il matrimonio con Andrea Dal Corso

La vicenda

Una villa di lusso da 100.000 dollari: questa la location scelta dalla sposa americana per celebrare le sue nozze. La residenza, utilizzata come sfondo per film di successo come Casino Royale e Star Wars, è una delle più belle - e più costose - sul lago di Como, luogo frequentatissimo da vip e magnati. 

L'organizzazione delle nozze, condivisa dalla sposa sui social, ha però suscitato non poche critiche.

Secondo molti, infatti, organizzare un matrimonio in una location così distante è un fatto scortese e maleducato, in quanto non si possono costringere gli ospiti a fare un viaggio del genere per una cerimonia.

Visti i numerosi commenti sotto gli ultimi post, l'americana ha deciso di rispondere, condividendo con i follower i motivi della scelta. Organizzare un matrimonio all'estero era infatti per la coppia un sogno nel cassetto. Gli amici e la famiglia hanno quindi accolto con entusiasmo la decisione, non sentendosi costretti o obbligati, ma anzi fortunati per quest'avventura estiva.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA