Mamma si intrufola coi figli nel resort di lusso: «Abbiamo fatto vacanza gratis, non se ne sono accorti». Come ha fatto

La donna, un'inglese di 39 anni, si è vantata della sua "impresa" su TikTok

Mamma si intrufola coi figli nel resort di lusso: «Abbiamo fatto vacanza gratis, non se ne sono accorti». Come ha fatto

di Redazione web

Una mamma di 39 anni è riuscita a intrufolarsi di nascosto in un resort di lusso insieme a tutta la famiglia. «Cibo gratis in quantità e servizi da sogno», ha raccontato. Roxanne Balciunas è partita dall'Inghilterra ed è andata in vacanza in Turchia. Grazie a un piccolo "trucco", è riuscita a garantire ai suoi un'esperienza a 5 stelle e totalemente gratuita. «Chiamatemi pure ladro, ma la mia esperienza mi è piaciuta», ha commentato in un video pubblicato su TikTok. Ecco come ci è riuscita.

«Aria condizionata al massimo e io mi ammalo: devo lasciare il mio fidanzato, lo faccio per la mia salute»

Ibiza, "attivisti vegani" imbrattano un jet privato: «Aeroporto in tilt per ore». Le immagini sui social

La vacanza extra lusso senza pagare

Secondo quanto raccontato, Roxanne Balciunas è stata al Ramada Hotel & Suites di Kusadasi, in Turchia, insieme ai suoi due figli lo scorso maggio.

Quasi due mesi dopo, il 7 luglio, ci è tornata gratis. No, non si tratta di un pacchetto 2x1. La mamma 39enne ha raccontato di aver tenuto da parte i braccialetti dell'all-inclusive e di esserci riandata. Stavolta, senza sborsare nulla. Nel suo video si è vantata di aver mangiato e bevuto gratis. 

Cosa ha detto la mamma

«Non hanno controllato i miei braccialetti quando sono entrata per la prima volta. Visto che li indossavo, nessuno ha controllato perché potevano vedere che ne indossavo uno - ha detto la donna -. Mio figlio ha pensato che fosse divertente. Ogni volta che mangiavamo qualcosa, diceva "patatine gratis, cibo gratis". È stato eccitante proprio perché era tutto gratuito. Credo di aver mangiato di più questa volta rispetto all'ultima volta che abbiamo pagato». La donna ha anche affermato che la famiglia "è stata fortunata" perché l'hotel ha utilizzato quella settimana gli stessi braccialetti colorati che avevano durante il suo soggiorno a maggio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA