Mamma muore folgorata mentre toglie il bucato dalla lavatrice sotto gli occhi della figlia

Ad assistere alla terrificante scena c'era sua figlia che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare

Mamma muore folgorata mentre toglie il bucato dalla lavatrice sotto gli occhi della figlia

di Redazione Web

Una mamma è morta mentre toglieva il bucato dalla lavatriceAmaila Maria da Cruz Werlick da Silva, 37 anni, era a piedi nudi in una pozza d'acqua nella sua casa a Povoado Tibiri, una zona rurale di Sao Bras, ad Alagoas, in Brasile, quando è rimasta folgorata da una forte scossa elettrica. La donna stava togliendo i panni dalla lavatrice quando è accaduto il tragico incidente.

Mangia un panino al bacon e poco dopo rischia di morire: ecco cosa è successo a una bambina di 9 anni

Chiede alla collega neo mamma di assaggiare il latte materno: «Ero curioso del sapore». La reazione della donna

I soccorsi

Ad assistere alla terrificante scena c'era sua figlia che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare. Pare che l'elettrodomaestico avesse avuto un guasto, che ha comportato la fuoriuscita dell'acqua. La mamma ha quindi provato a togliere il bucato e subito dopo a staccare la spina per poter procedere alla pulizia della casa, ma in quel momento è stata colpita dalla forte scarica elettrica.

Gli esami

I media locali hanno riferito che la donna è morta sul colpo per la scossa provocata dalla lavatrice.

L'Istituto medico legale (IML) ha rimosso il suo corpo, sul quale adesso verranno fatti degli esami per capire con certezza la causa della morte. Intanto tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia per la grave perdita subita.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA