Kate Middleton diventa zia, nato il bambino del fratello: ecco come si chiama

Il fratello di Kate Middleton, James ha appena avuto un bambino

Kate Middleton diventa zia, nato il bambino del fratello: ecco come si chiama

di Redazione web
ll fratello di Kate Middleton, James, ha 36 anni e ha annunciato di recente la nascita di suo figlio sui social. La moglie di James Middleton è Alizèe Thevenet e ha partorito al Basingstoke Hospital, in Inghilterra. La coppia è sposata da due anni e ha cercato di mantenere la notizia della gravidanza più segreta possibile.
 

Il figlio 

Il nome del bambino è Inigo, lo ha annunciato James Middleton sui social con una foto della manina del bimbo nella sua e insieme una piccola foto del cane, da poco mancato. Nella didascalia Middleton ha scritto: «È nella nostra vita solo da poche settimane, ma è stata la cosa più speciale della mia vita conoscere il nostro bellissimo bambino. Non importa quanto pensassi di essere preparato... non ero preparato all'emozione travolgente di incontrare Inigo per la prima volta e all'amore per la mia cara Alizée quando diventammo tre. Ci siamo adattati alla nostra nuova vita da genitori e gli ho raccontato tutto di Ella ( il cane) e che se non fosse stato per lei non sarebbe qui oggi e che ci manca moltissimo. I cani sono stati fantastici nell'accogliere il loro fratellino nel branco (anche se Inka deve sapere che gli orsacchiotti non sono tutti per lei...)».

Poi James Middleton ha dedicato qualche parola allo staff dell'ospedale: «Vorremmo ringraziare il meraviglioso team dell'ospedale di Basingstoke, dalla primissima scansione fino a quando siamo usciti dalla porta principale per la prima volta in tre, non avremmo potuto sentirci più supportati e assistiti, quindi grazie NHS».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA