Kate Middleton, la rivelazione del vicino di casa: «La vediamo tutti i giorni, ecco come sta»

Video

di Alessia Di Fiore

Svolta nel caso di Kate Middleton grazie al vicino di casa, Kevin Pietersen, ex giocatore di cricket che tramite un post sul suo acount X (ex Twitter), ha affermato che le recenti cospirazioni legate alla salute della pincipessa non sono altro che delle teorie "assolutamente assurde". 

«Le teorie del complotto su Kate sono assolutamente assurde!» si legge infatti nel messaggio pubblicato dall’ormai ex sportivo britannico, che aggiunge: «Vediamo William e Kate quasi tutti i giorni e anche negli ultimi due giorni! È incredibile riuscire a credere che le persone sono così ridicole e crudeli, su questa piattaforma leggo solo folli bugie! William e Kate sono i genitori più meravigliosi e normali e umili. Lasciate tranquilla Kate che si sta riprendendo da un’operazione. Lasciate stare lei e la sua bella famiglia!».

Nelle ultime ore, persino la London Clinic, che ha ospitato la convalescenza di Kate Middleton a gennaio 2024, è stata posta al centro di un caso mediatico secondo cui «La riservatezza di Kate è stata violata con almeno un membro del personale che si dice sia stato sorpreso a cercare di accedere ai suoi referti». 

Notizia che è poi stata smentita dall'amministratore delegato della clinica che ci ha tenuto a precisare che il centro punta a fonire ai propri pazienti  «cura e discrezione».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA