Due gemelle condividono il fidanzato e vogliono rimanere incinte contemporaneamente: «Dobbiamo essere uguali»

Le sorelle si chiamano Anna e Lucy Decinque

Due gemelle condividono il fidanzato e vogliono rimanere incinte contemporaneamente: «Dobbiamo essere uguali»

di Redazione web

Due gemelle australiane identiche hanno condiviso una confessione alla televisione britannica: hanno lo stesso fidanzato e vogliono rimanere incinte nello stesso momento. Le sorelle si chiamano Anna e Lucy Decinque, hanno 35 anni e vivono a Perth. Sono state intervistate dal programma ITV "This Morning" per parlare della loro quotidianità. Anna e Lucy hanno condiviso lo stesso fidanzato, Ben, per 11 anni ed erano orgogliose della loro relazione: «È così che abbiamo scelto di vivere le nostre vite e siamo felici di vivere in questo modo». Inoltre, hanno spiegato che non possono vivere l'uno senza l'altro e sono inseparabili 24 ore al giorno.

Sedicenne scompare da casa, l'appello disperato dei genitori: «È stata vista l'ultima volta sabato, aiutateci a ritrovarla»

Massimo Giletti in lacrime a Belve: «Non dimenticherò mai quello che Fiorello ha fatto per me. Chi mi ha fatto fuori? Certo che lo so»

Il retroscena

La storia non finisce qui perché anche Ben ha un fratello gemello. Per questo motivo i gemelli hanno spiegato di comprendere perfettamente la situazione. "Capisce che dobbiamo essere uguali, dobbiamo fare tutto insieme, non c'è pressione, capisce e basta", hanno detto.

Quando è stato chiesto loro se potesse esserci una sorta di gelosia, hanno risposto con un secco "no".

Tuttavia, hanno anche riconosciuto di essere consapevoli del fatto che rimanere incinta allo stesso tempo è qualcosa che non possono controllare. Il loro desiderio è vivere insieme le loro gravidanze e prendersi cura dei propri figli allo stesso modo, anche se non si aspettano che i bambini siano identici, vogliono semplicemente che siano "felici". L'intervista alle due sorelle ha generato una moltitudine di commenti. Come riportato dal tabloid 'DailyMail', alcuni sono arrivati ​​a considerare la loro storia "inquietante".


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA