Maurizio Costanzo ha ricevuto oggi l'ultimo saluto della sua gente. Nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, si sono tenuti i funerali solenni del giornalista, morto a 84 anni lo scorso venerdì. Una notizia che per tutti è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma per l'aggravarsi delle sue condizioni (da un mese era ricoverato in clinica) la moglie Maria De Filippi soffriva da tempo.
Maria De Filippi e l'addio a Costanzo
L'amica Luciana Littizzetto, nel suo progamma "La Bomba" a Radio Deejay, ha raccontato i dettagli dell'ultimo incontro che ha avuto con l'amica Maria De Filippi: «L'ho vista provata quando sono andata a Roma la settimana scorsa.
Maria De Filippi è stata la quarta e ultima moglie di Maurizio Costanzo. I due sono stati insieme dal 1993 fino all'ultimo giorno, diventando la coppia più importante della televisione italiana. Da sabato Maria De Filippi è in prima fila per le ritualità, affiancata dal figlio Gabriele Costanzo, che insieme a Maurizio aveva adottato quando lui aveva 10 anni. Coperta da grandi occhiali neri ha provato a coprire il volto scavato dalla tristezza. All'uscita dalla chiesa, dopo i funerali, non ha trattenuto le lacrime.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout