Una mamma ha colpito e ucciso un intruso che ha fatto irruzione nella sua casa dove erano presenti, oltre alla donna, i suoi due bambini. È successo negli Stati Uniti, in Louisiana nei giorni scorsi. L'uomo che ha cercato di intrufolarsi nell'abitazione era armato ed è stato dichiarato morto sul colpo.
Va dal medico per il mal di schiena ma ha un tumore: a 19 anni muore dopo tre settimane
Sparatoria tra bande, bambina di 11 anni uccisa mentre era nel garage con il papà e le sorelle
Valanga in Val Gardena, gravissimo maresciallo dei carabinieri travolto durante un addestramento
Cosa è successo
Robert Rheams, 51 anni, ha fatto irruzione nella casa della donna, ad Hammond domenica scorsa, armato di pala e chiave inglese, come ha riferito lo sceriffo della contea. Dopo essere entrato, ha avuto un alterco fisico con la donna, che alla fine però ha portato alla morte dell'uomo.
A richiedere le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa che hanno mandato la segnalazione dopo aver sentito sparare un colpo dall'abitazione.
Rheams era in libertà vigilata dopo aver scontato 20 anni di carcere per rapina a mano armata al momento dell'invasione domestica, ha riferito l'ufficio dello sceriffo. Poco prima dell'irruzione l'uomo è stato associato a un furto d'auto. Sono in corso le indagini, ma secondo quanto riportato adesso dai notiziari locali pare che la donna stesse cercando solo di proteggere se stessa e i suoi figli da un'irruzione forzata.
Va dal medico per il mal di schiena ma ha un tumore: a 19 anni muore dopo tre settimane https://t.co/8lrDbUFG0s
— Leggo (@leggoit) January 10, 2023
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout