Rapinatore al ristorante (con una pistola giocattolo), un cliente gli spara e scappa: ora è ricercato

Stando a quanto riporta la polizia di Houston il ladro che è stato ucciso stava maneggiando una pistola giocattolo

Video

di Redazione web

Un cliente di una taqueria di Houston in Texas, stava consumando la sua cena in compagnia di un amico quando è stato costretto a tirare fuori la pistola che portava con sé per atterrare il rapinatore che aveva fatto irruzione all'interno del locale. Il cliente, dopo avere sparato e ucciso il ladro, ha restituito la refurtiva agli altri commensali, dopodiché si è dato alla fuga. La polizia locale lo sta cercando per interrogarlo. 

Bimbo spara alla maestra, la pistola era della mamma: «L'ha nascosta nello zaino». Il giallo del metal detector

Le rubano l'auto con un trucco da TikTok: donna rintraccia il veicolo, spara e uccide i due ladri

Vede un uomo nella sua auto, spara e lo uccide. Poi fa una scoperta choc: il ladro aveva solo 13 anni

La vicenda

Era una serata tranquilla quella che si stava svolgendo all'interno di un diner di Houston, specializzato nella preparazione dei tacos, quando a un certo punto ha fatto irruzione nel locale un uomo con un passamontagna che ha cominciato a puntare la pistola verso i clienti chiedendo loro il portafoglio. Ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato però, è stata la reazione repentina di un cliente seduto in uno dei tavoli.
Nel momento in cui il rapinatore era girato di spalle, l'uomo ha estratto dalla propria tasca una pistola e ha cominciato a sparare uccidendo il ladro. Dopo essersi accertato che il malvivente fosse morto, ha restituito il denaro alle persone derubate e si è dato alla fuga. L'uomo colpito a morte è stato identificato come Eric Eugene Washington di 30 anni.

Le parole della polizia

Dopo che l'uomo è scappato, sul posto è arrivata la polizia che ha fatto tutti i rilevamenti del caso. Il tenente della di Houston, R. Willkens ha dichiarato che quella che il ladro aveva con sé era una pistola di plastica.

Ora le autorità stanno ricercando il cliente che ha aperto il fuoco per interrogarlo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA