Labbra giganti per i ritocchini: «Fatico a mangiare e bere, ma le voglio ancora più grandi»

La donna sostiene di rivolgersi ai migliori chirurghi estetici per il riempito col filler

Labbra giganti per i ritocchini: «Fatico a mangiare e bere, ma le voglio ancora più grandi»

di Redazione web
Una fanatica della chirurgia estetica ha deciso di voler insistere, nonostante le critiche e i consigli di fermarsi. Si tratta di Vienna Wuerstel, una giovane donna spagnola, di Maiorca, che sostiene di volere le sue labbra ancora più grandi di quanto già non abbia. In un video TikTok, Vienna ha spiegato: «Desidero davvero labbra ancora più grandi e non vedo l'ora. È il mio sogno più grande in questo momento».

Suocera modifica foto del matrimonio: «Ha rimosso il difetto estetico che non sopporta del figlio. Sembrava avessi sposato un altro»
 

Mamma tiktoker spende 8mila euro per ridursi il seno: «Mi ha sempre resa infelice». Il video post operazione diventa virale
 

Vienna Wuerstel

I follower di Vienna hanno manifestato la propria preoccupazione in merito alla scelta estetica di Vienna: «Tutti i chirurghi plastici a cui mi rivolgo sono altamente qualificati. Se non fossero altamente qualificati, non potrebbero riempirmi le labbra senza danneggiare il mio viso».
 

Le problematiche del filler

La giovane donna pare, però, che faccia fatica a mangiare, ad esempio, cibo solido piuttosto che liquido: «Si mangia abbastanza bene se si mangia qualcosa di morbido», ha detto sui social mentre mangia un gelato.

Lo stesso vale per il bere: «Non sempre è facile bere con delle labbra così, ma mi piacciono».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA