Suocera modifica foto del matrimonio: «Ha rimosso il difetto estetico che non sopporta del figlio. Sembrava avessi sposato un altro»

La donna ha confessato di essersi infuriata davanti alla notizia della modifica delle foto

Suocera modifica foto del matrimonio: «Ha rimosso il difetto estetico che non sopporta del figlio. Sembrava avessi sposato un altro»

di Redazione web

Le foto del matrimonio rappresentano da sempre un simbolo importante. Sono quel ricordo che ti porti per tutta la vita e che non ti fa dimenticare di quel momento. Spesso, tra emozioni, pianti, risate, parenti e amici è difficile memorizzare ogni dettaglio. In soccorso agli sposi, arriva quindi il fotografo che, in questo caso, è stato regalato dai genitori dello sposo, per un motivo ben preciso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

«Non riesco a smettere di tradire mia moglie: è ingrassata e non la trovo più attraente. E non mi pento»

«Ho lasciato la mia compagna, ha cambiato look per assomigliare alla mia defunta moglie ma lei ha provato a togliersi la vita. Ho sbagliato?»
 

Le foto degli sposi

La sposa ha raccontato sul forum dedicato alle donne e neomamme Mumsnet che la suocera le ha fatto un danno enorme alle foto del matrimonio. «La mamma di mio marito ha voluto regalarci il fotografo dicendo che se ne sarebbe occupata lei al posto nostro, dal trovarlo, pagarlo e ritirare poi le foto. Ci siamo sposati a maggio - ha spiegato la donna - e oggi sono incinta. Mia suocera mi ha chiamato per chiedermi di andarla a trovare, pensavo volesse sincerarsi sulle mie condizioni di salute, poi mi ha detto che erano finalmente arrivate le foto del matrimonio e che voleva consegnarmele». 
 

Il ritocchino

«Una volta arrivata a casa sua - ha continuato la neosposa - ho notato che c'era qualcosa che non andava.  Nell'ingresso, una foto di famiglia scattata alle nostre nozze aveva un dettaglio di cui ero sbalordita. Sembrava avessi sposato un altro uomo. Mio marito ha sempre avuto un naso molto pronunciato, ma non avevamo né il tempo, né il denaro per poter valutare la chirurgia estetica, così ci ha pensato mia suocera». 

La donna ha poi aggiunto che la mamma di suo marito ha confessato di aver fatto modificare le foto del matrimonio con Photoshop perché nessuno in famiglia può accettare il naso del giovane (29 anni lui, 27 anni la sposa). 

La reazione degli utenti 

La donna ha chiesto agli utenti del forum se non avesse esagerato ad innervosirsi ed andar via: «Sono scappata. Ero fuoriosa. Non posso pensare che una mamma non accetta il proprio figlio al punto tale da modificare tutte le foto del nostro matrimonio, l'unico ricordo che avremo di quel giorno è perso per sempre». 

Tutti gli utenti le hanno dato ragione motivando che, un "difetto" estetico non si può correggere con photoshop, quando si tratta di foto così importanti come quelle che dovrebbero ricordare il giorno più bella della vita. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA