«La mia ragazza è furiosa perché le ho rivelato il mio cuscino giallo: è magico»

Secondo l'uomo, il cuscino a cui non cambia federe da tempo è più comodo di uno fresco e pulito

«La mia ragazza è furiosa perché le ho rivelato il mio "Cuscino giallo": è magico»

di Redazione web

Quanti adorano il profumo delle lenzuola fresche e delle federe dei cuscini pulite? Non Cam, di Toronto, ragazzo che sui social ha lamentato che la propria fidanzata sembra essersi infuriata dopo aver scoperto quanto l'uomo sia affezionato al suo cuscino giallo. Si tratta di una di quelle storie che fanno ridere, ma neanche troppo, vista e considerata la scarsa igiene manifestata. L'uomo, però, ironicamente sostiene che è «magico» e per questo non è disposto a cambiarlo. Ma scopriamo insieme perché. 


La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

Costretta a cambiare il nome della figlia di 5 anni: ha scoperto che è lo stesso dell'amante del marito

 

Il 'Cuscino Giallo'

Rivolgendosi agli utenti di X (Twitter), l'uomo ha scritto: «La mia ragazza è impazzita con me perché le ho rivelato il mio Cuscino Giallo. Ragazzi, sono sicuro che sapete tutti che questa cosa è magica». La magia? «Non è colpa mia se il cuscino è giallo e mi regala il sonno più tranquillo..», ha scritto l'uomo spiegando, quindi, a quale magia si riferisse. 

Sui social, però, la notizia è diventata virale e a riportarla è stato anche il quotidiano The Mirror che, riportando le reazioni degli utenti, ha scritto: «Coloro che avevano rinunciato ai loro cuscini scoloriti si sono pentiti della decisione, sostenendo di «non aver riposato comodamente da quando li hanno buttati o messi a lavare». «Usare lo stesso cuscino dall'età di 10 anni e non lavarlo mai è parte dell'essere uomo, secondo me», ha poi concluso un altro account.

E voi, da quanto tempo non cambiate il vostro cuscino?


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA