«Ero entusiasta di dire a mio marito che ero incinta, ma lui mi ha chiesto di fare un test di paternità»

La coppia ha confessato che tentavano di avere un figlio già da quattro anni e per questo motivo l'uomo non ha creduto potesse essere suo

«Ero entusiasta di dire a mio marito che ero incinta, ma lui mi ha chiesto di fare un test di paternità»

di Redazione web
Immaginate di dire a vostro marito di essere incinta e di ricevere una risposta inaspettata: «Voglio fare un test di paternità». Come la prendereste? Quella che può sembrare una scena di un film è invece la realtà di una coppia di sposi, insieme da 12 anni e diventati marito e moglie da 6 anni. A confessare la sua reazione è stata la donna che ha ammesso di esserci rimasta molto male: «Proviamo ad avere un figlio da quattro anni. Ero così entustiasta di dire a mio marito che ci eravamo riusciti, ma lui ha risposto così». Scopriamo insieme cos'è successo. 

«Ho litigato con il medico perché mi ha chiesto il mio peso dopo il parto: è un maleducato»

«Sono incinta, il mio ragazzo ha perso il lavoro e mi vuole lasciare: l'ho cacciato di casa e sto pensando di interrompere la gravidanza»
 

La gravidanza in(desiderata)

«Ho da poco iniziato un lavoro come assistente sociale al pronto soccorso che mi piace moltissimo, ma vedo cose che nessuno dovrebbe vedere e nei giorni brutti, spesso non ho voglia di fare sesso. A ciò si somma il fatto che a volte arrivo a casa molto tardi dopo il lavoro - ha spiegato la donna su Reddit -. E mio marito ora pensa che io abbia un amante e che non sia suo il figlio che aspetto».

«Ho avuto un ritardo, poi il test di gravidanza positivo, ero molto emozionata e non vedevo l'ora di dirglielo! Il giorno dopo che gliel'ho detto mi ha accusato di non aver avuto tanti rapporti con lui e che il mio tornare in ritardo potrebbe essere motivo di tradimento. Mi ha detto: 'Ci abbiamo provato per anni senza successo e ora come faccio a credere che sia mio?'», ha continuato la donna.
 

Il dubbio

La donna ha continuato il suo racconto sostenendo di aver proposto al marito di fare il test, ma che se fosse stato suo avrebbero dovuto chiarire questi dubbi sul tradimento che, a quanto pare, lui aveva da diverso tempo. Gli utenti online hanno empatizzato con la futura mamma spiegandole che in questi quattro anni, l'insuccesso della gravidanza deve aver portato l'uomo a dubitare della sua fertilità e che forse era, in qualche misura, comprensibile la preoccupazione. C'è chi invece le ha consigliato di separarsi prima di far nascere il bambino: «Perché con queste premesse - ha scritto un utente - non andate proprio da nessuna parte».
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA