La sposa è senza parole per la richiesta dell'amica: «Ha voluto un invito in più perché non era sola, aveva il cane»

La donna ha chiesto alla futura sposa di aggiungere un posto al matrimonio per il suo amico a quattro zampe

La sposa è senza parole per la richiesta dell'amica: «Ha voluto un invito in più perché non era sola...»

di Redazione web
Gli invitati ad un matrimonio sono sempre uno dei problemi principali per gli sposi. Calcolare il numero, cercare di rendere possibile anche l'aggiunta di fidanzati o amici all'ultimo minuto, i posti a sede: a volta il tutto può diventare un vero dramma. Ma questa sposa ha lamentato una richiesta particolare da parte dell'amica: «Aggiungi un posto che vengo con il mio cane», ha scritto l'amica in un messaggio, rivolgendosi alla sposa, quasi infastidita, per non aver tenuto conto dell'animale domestico. Ecco cos'è successo. 


«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»

​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo
 

La richiesta particolare

«Nella location che abbiamo scelto - ha rivelato la donna su Reddit, chiedendo consiglio agli utenti - non sono ammessi animali domestici, è un evento formale. Abbiamo molti ospiti che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i cani, e io non voglio che ci siano potenziali interruzioni durante la cerimonia o il ricevimento». Così la donna si è chiesta se avesse o meno dovuto accettare l'ingresso del cane dell'amica alla cerimonia. 

«Lisa (l'amica della sposa, ndr) si è arrabbiata e mi ha accusato di essere senza cuore - ha continuato la 28enne, prossima al matrimonio -. Ha detto che avrebbe tenuto Max, il suo cane, al guinzaglio e si sarebbe assicurata che non disturbasse nessuno. Ho insistito sul fatto che dobbiamo seguire le regole del locale, ma Lisa non ha mollato. Adesso minaccia di non venire affatto al matrimonio perché Max non potrà esserci».

Gli utenti online hanno dato ragione alla futura sposa sostenendo che, se si fosse trattato di un animale di servizio, sarebbe stato diverso, ma se si tratta del suo animale domestico, avrebbe potuto organizzarsi diversamente, come lasciarlo ad un amico.  La donna alla fine ha fatto sapere: «Abbiamo trovato un compromesso organizzando un piccolo incontro informale il giorno prima del matrimonio, al quale Max potrà unirsi a noi. Sarà un incontro divertente e rilassato per gli amici intimi e la famiglia per incontrare Max senza interruzioni al matrimonio stesso».
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA