Il clown che terrorizza gli abitanti del villaggio: «E' una sfida». Le immagini choc delle telecamere di sicurezza

L'individuo si aggira per le strade spaventando chi lo incontra e ha sfidato le forze dell'ordine a dargli la caccia e catturarlo

Il clown che terrorizza gli abitanti del villaggio: «E' una sfida». Le immagini choc delle telecamere di sicurezza

di redazione web

Un clown perseguita un villaggio nel Regno Unito e terrorizza gli abitanti, poi si prende gioco della polizia sui social media. Il nome del profilo Facebook è 'Cole Deimos', l'individuo si aggira per le strade spaventando chi lo incontra e ha sfidato le forze dell'ordine a dargli la caccia e catturarlo. Il clown si è ispirato a Pennywise, il pagliaccio del famoso horror di Stephen King, IT.

Papà accoltellato mentre è ai giardinetti con il figlio: un colpo alla gamba per rubare il cellulare, arrestto un egiziano

I post su Facebook

Il clown si è ripreso mentre scendeva per le strade e pronunciava un discorso in rima davanti alla telecamera, dicendo: «Bene, bene, bene, ho fatto di nuovo notizia. Dovrei sorridere davanti alle telecamere con il mio sorriso 'orribile'?».

Secondo un utente di Facebook, l'individuo "ha studiato alla Clown School" e vive a Skelmorlie, Scozia. Tra i follower però c'è sostiene che il clown abbia un po' paura delle risposte ricevute ai post, che ora ha cancellato.

Il clown ha ripsoto a queste accusa in un video, dicendo: «Che cosa stupida da dire». Inoltre si pensa che il clown sia apparso nel villaggio nel 2021. Il clown in merito alla notizia che la polizia era sulle tracce aveva detto: «Pensi che mi importi? Dovrebbero comunque prendermi prima ( riferendosi alle forze dell'ordine) - e sì, è una sfida. Mi chiamavano 'pagliaccio assassino'. Perché non lasci a me gli scherzi. L'unico la cosa che sta morendo è la tua credibilità».

I fan

Rispetto alla strana apparizione ci sono reazioni diverse, alcuni sono diventati fan del clown: «Lo adoro ogni anno! Per favore, non fermarti!». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA