Il papà mette la figlia di 8 mesi nel passeggino, un'auto la travolge: morta dopo 4 giorni di agonia

L'incidente è avvenuto fuori da un ospedale in Gran Bretagna. La piccola Mabli è morta domenica

Il papà mette la figlia di 8 mesi nel passeggino, un'auto la travolge: morta dopo 4 giorni di agonia

di Redazione web

Una bambina di 8 mesi è morta, dopo essere stata travolta da un'auto mentre si trovava nel passeggino. Il dramma si è consumato in Gran Bretagna, fuori dal Withybush Hospital di Haverfordwest lo scorso mercoledì.

Papà Rob aveva assicurato la piccola Mabli nel passeggino, quando l'auto è sopraggiunta ad alta velocità travolgendola. Nel tragico incidente sono rimasti feriti anche il conducente dell'auto e un altro pedone. La polizia indaga sul caso.

Youtuber morto in un incidente: sbalzato fuori dalla Tesla. Registrava video per il suo canale, nuovo caso dopo i TheBorderline

Incidente a Treviso, Matteo non ce l'ha fatta: morto a 30 anni il giovane travolto in Vespa da un'auto

Il dramma in Gran Bretagna

La piccola è stata trasferita in un ospedale più grande per essere sottoposta a cure specialistiche, ma è morta dopo 4 giorni di agonia domenica. «L'incidente le aveva provocato un grave trauma cranico - si legge in una dichiarazione pubblicata sulla pagina GoFundMe con la quale la famiglia sta raccogliendo soldi per le spese del funerale - le ferite erano troppo gravi per salvarla, nonostante gli sforzi incredibili fatti dai medici».

Finora sono state raccolte 20.000 sterline. 

Mabli lascia la mamma, il papà e cinque fratelli. Era l'ultima arrivata di una famiglia numerosa. Attualmente la mamma è in maternità e il papà aveva preso un periodo di aspettativa per starle vicino. «Rob e Gwen ringraziano coloro che hanno donato e inviato messaggi di amore e sostegno, sono immensamente grati per ogni singolo gesto di gentilezza», si legge ancora nel messaggio. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA