Incidente a Pesaro, chi sono le vittime: Martina, 32 anni, aveva un figlio di 5. «Schianto choc a 150 all'ora»

L'impatto è stato violentissimo: entrambe le auto sono finite in un fossato a una decina di metri di distanza

Incidente a Pesaro, chi sono le vittime: Martina, 32 anni, aveva un figlio di 5. «Schianto choc a 150 all'ora»

di Redazione web

Un incidente terribile, che ha tolto la vita ad una giovane mamma di 32 anni e ad un ragazzo di 27, vittime dello schianto di ieri nei pressi di Pesaro, in cui un suv della Bmw in fuga dai carabinieri si è scontrata violentemente con una Fiat 500 X. Alla guida del suv un 27enne macedone, Sultan Ramadani, mentre sulla 500 una 32enne italiana, Martina Mazza, mamma di un bambino di 5 anni.

Auto in fuga dai carabinieri si schianta e uccide una 32enne: morto anche il giovane alla guida

Scontro tra auto al rientro dal mare, tragedia a Bari: morta una donna e 3 feriti gravi

Incidente a Pesaro, chi sono le vittime

Come riporta Il Resto del Carlino, Martina viaggiava con la sorella Alessia ed un amico, Kevin: stavano andando a Pesaro per una passeggiata al mare, quando un'auto impazzita gli è piombata addosso a 150 all'ora. Suo figlio lo aveva lasciato ai genitori, felici di farle da baby sitter per concederle qualche ora spensierata e godersi una domenica estiva: quella decisione, di lasciare il bimbo ai nonni, gli ha salvato la vita anche se non poteva saperlo. Martina aveva alle spalle un difficile matrimonio finito male e aveva un legame forte con i genitori e la famiglia. 

 

Lo schianto violentissimo a 150 km/h

Lo schianto è stato violentissimo: l'urto ha scaraventato la 500 X di Martina in un fossato, a una decina di metri dal punto dell'impatto.

I carabinieri stanno esaminando la vettura che Ramadani guidava (che per l'impatto è finita nel fossato della corsia opposta) per verificare il perché il macedone, che viaggiava insieme ad un coetaneo di origini albanesi, si è dato alla fuga alla vista dei militari. L'amico in auto con lui, scrive Il Resto del Carlino, avrebbe avuto guai con la giustizia qualche settimana fa: forse il motivo di quella fuga a 150 all'ora, finito con lo schianto che ha ucciso Martina, potrebbe essere legato a questo.

Il dolore su Facebook

Su Facebook in tanti commentano straziati la notizia della morte di Martina: «Non ci posso credere, mi si è spezzato il cuore - scrive Giusi - sei stata l'unica amica, anzi sorella che ho avuto nella vita». «Non ci posso ancora credere, non mi sembra vero, mancherai tanto tantissimo - aggiunge Claudia - la tua allegria e la tua risata coinvolgevano sempre tutti. Veglia sul tuo piccolo ometto, riposa in pace». «Ti voglio ricordare sempre così, con quel sorriso meraviglioso», un altro commento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA