Scontro tra auto al rientro dal mare, tragedia a Bari: morta una donna e 3 feriti gravi

Il conducente del suv che ha centrato l'altra auto è rimasto illeso

Scontro tra auto al rientro dal mare, tragedia a Bari: morta una donna e 3 feriti gravi

Incidente stradale sulla Circonvallazione, scontro fra auto: un morto e quattro feriti. È il bilancio dello scontro avvenuto a Turi, sulla circonvallazione per Casamassima all'altezza della stazione di servizio Agip nel tardo pomeriggio di oggi. Due auto coinvolte nell'impatto. Ancora poco chiara la dinamica, ma il bilancio è tragico. Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite.

Ciclista travolto da un'auto pirata: Loris muore a 48 anni dopo un giorno di agonia

Auto in fuga dai carabinieri si schianta e uccide una 32enne: morto anche il giovane alla guida. Tre feriti

 

Scontro tra auto a Bari: morta una donna e 3 feriti

La vittima, che a quanto si apprende aveva circa 60 anni, è di nazionalità thailandese ed è morta in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era a bordo di una delle due auto coinvolte nello scontro e viaggiava con altre persone in direzione Bari quando sarebbe stata travolta da un suv guidato da un uomo di Castellana Grotte, che procedeva in direzione opposta.

L'impatto è stato violento ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti, tutti stranieri, che sono stati poi soccorsi dal personale del 118 e trasporti negli ospedali di Acquaviva delle Fonti e Bari. Il conducente originario di Castellana, illeso, è stato sottoposto ad alcol test e sarebbe risultato negativo. Indagano sull'accaduto i carabinieri che dovranno definire l'esatta dinamica dell'incidente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA