Ciclista travolto da un'auto pirata: Loris muore a 48 anni dopo un giorno di agonia

Troppo gravi le ferite riportate dallo schianto

Video

di Redazione Web

Un'auto pirata lo ha investito nella giornata di ieri e, a distanza di 24 ore, il ciclista di 48 anni è morto. L'uomo era stato travolto da un pirata della strada in viale Bandini a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, e dopo un giorno di agonia è deceduto. 

Incidente stradale, esce fuori strada con la moto: Christian muore a 27 anni. Forse coinvolta un'auto

Incidente in bicicletta a Milano, ciclista di 60 anni travolta e uccisa da una betoniera. Pm indaga per omicidio stradale

 

Travolto e ucciso da un pirata della strada

Non ce l'ha fatta il ciclista di 48 anni travolto nel pomeriggio di sabato da un'auto pirata. Troppo gravi le ferite riportate dallo schianto: Loris Forghieri, operaio di Campagnola, è stato dichiarato morto nelle scorse ore nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma.

Intanto proseguono le indagini della polizia stradale di Guastalla per cercare di trovare il conducente dell'auto, una Ford familiare scura, stando alle testimonianze raccolte dagli investigatori.

Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona, per rintracciare chi fosse al volante del veicolo: sul pirata della strada ora pendono le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA